Stefano De Martino verrà messo alla prova dalla Rai per vedere se è pronto per condurre Affari Tuoi. Scopri tutte le indiscrezioni!

Sostituire un nome importante come quello di Amadeus non è cosa da poco, e lo sa bene Stefano De Martino che presto potrebbe arrivare alla conduzione di Affari Tuoi. Ma la Rai, per non commettere passi falsi, ha deciso di mettere alla prova il conduttore televisivo napoletano prima di affidargli il timone del noto programma di Rai 1. Ecco che cosa succederà prossimamente.

Stefano De Martino: l’esame della Rai

Secondo le segnalazioni riportate dal sito di news Dagospia, la Rai sarebbe ben intenzionata a cedere il timone di Affari Tuoi a Stefano De Martino, ma prima dovrà superare una sorta di “esame”.

Stefano de Martino
Stefano de Martino

A richiedere la prova pare che sia stata la casa di produzione Banijay, che non era del tutto convinta della decisione presa dalla Rai. Infatti, pare che Banijay avrebbe preferito un nome più esperto come Marco Liorni alla conduzione di Affari Tuoi, proprio per la sua esperienza nei game show. Ma la Rai avrebbe insistito nel proporre l’ex ballerino.

Ma adesso Stefano De Martino si trova di fronte ad una nuova sfida, un test di cinque giorni per verificare se è realmente pronto per condurre un programma importante come Affari Tuoi.

Stefano De Martino: come si svolgerà il test

Secondo le indiscrezioni, il test a cui verrà sottoposto De Martino consisterà in una vera e propria simulazione di puntata. Infatti, Rai e Banijay ricreeranno il contesto di una tipica puntata di Affari Tuoi, con tanto di figuranti spigliati che faranno da concorrenti.

In questi cinque giorni di test, l’ex marito di Belen Rodriguez dovrà dimostrare di essere all’altezza della conduzione di questo programma, in modo da ricevere il testimone lasciato da Amadeus, che presto sbarcherà ufficialmente sul Nove.

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2024 13:11


Travis Scott arrestato per ubriachezza molesta: cosa è successo

Roberto Baggio: violenta rapina nella villa durante la partita Italia-Spagna