Cosa c’è nel futuro di Stefano De Martino in termini di esperienze lavorative? Anche Sanremo a quanto pare. Spunta “l’opzione”…

Saranno, con ogni probabilità, gli anni di Stefano De Martino in Rai. L’ascesa dell’ex ballerino di Amici, diventato ormai conduttore di talento, sembra inevitabile. La conferma è arrivata anche dai vertici della tv di Stato che dopo avergli affidato ‘Affari Tuoi’ hanno aperto anche ad una possibilità, non troppo lontana, per il Festival di Sanremo.

Stefano De Martino, cosa filtra su Sanremo

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Il futuro di De Martino in Rai sembra poter andare in crescendo. La tv di Stato, infatti, ha scelto lui per la conduzione di ‘Affari Tuoi’ come erede di Amadeus. Ma non solo. Pare che ci sia una sorta di “opzione” anche per quanto riguarda il Festival di Sanremo che, come sappiamo, è stato dato a Carlo Conti per il 2025 e il 2026.

Stando a quanto riportato in queste ore da Il Messaggero e Novella 2000, infatti, nel contratto quadriennale di Stefano con la Rai “c’è l’opzione, la disponibilità a valutare dal terzo anno la possibilità di lavorare per Sanremo”. Sarebbero queste le parole dell’Ad Rai Roberto Sergio in conferenza stampa a Napoli. Insomma, il talento e le capacità in continua crescita dell’ex ballerino di Amici sembrano essere state molto apprezzate in questi anni e per lui ci sarà, con ogni probabilità, la grande occasione molto presto.

Il ruolo in Rai

Ad ogni modo, la grande novità dell’Intrattenimento Prime Time di Rai 1 sarà quella della conduzione dell’Access “Affari Tuoi”, affidata appunto a De Martino. Il giovane conduttore andrà in onda tutti i giorni da lunedì 2 settembre. Per lui sarà il debutto come conduttore sulla rete ammiraglia Rai. Non resta che aspettare ancora qualche tempo per vederlo all’opera. Siamo sicuri non fallirà l’occasione e, anzi, confermerà tutte le sue qualità anche in vista delle possibili “promozioni” future…


Uomini e Donne, l’ex volto in ospedale: “Cosa mi è successo”

Rosita Celentano: “Tradita molte volte. Ho trovato mutande e foto…”