Uno scambio di affetto e cortesie da parte di Eleonora Giorgi e il noto conduttore di Affari Tuoi, Stefano De Martino.
Da una parte Eleonora Giorgi e la sua battaglia contro la malattia portata avanti a testa alta. Dall’altra un’altra sfida, ben diversa, da parte di Stefano De Martino con il programma Affari Tuoi. Due mondi lontani ma collegati da un filo di affetto e rispetto che ha portato il presentatore ad un gesto importante per la nota attrice che, prima, si era espressa in modo molto positivo sul suo conto.
Stefano De Martino, le parole di Eleonora Giorgi
L’interessante feeling nato in questi giorni tra la Giorgi e Stefano De Martino è partito da una recente intervista a Vanity Fair della donna che aveva spiegato come l’avventura del conduttore ad Affari Tuoi fosse da lei molto seguita e apprezzata.
“Evviva Stefano De Martino: dalle 20.40 alle 21.30, nessuno mi deve disturbare perché io devo guardare De Martino che mi dà gioia, sorrisi, spensieratezza”, erano state le dichiarazioni dell’attrice che sta trovando nello show di Rai 1 un po’ di leggerezza in un momento davvero complesso per lei.
Il gesto inaspettato
Evidentemente, le parole di stima della Giorgi non sono passate inosservate tanto che in queste ore De Martino ha risposto tramite un bellissimo gesto. La donna, infatti, ha mostrato di aver ricevuto un dono dall’ex ballerino di Amici: un mazzo di fiori con tanto di bigliettino personalizzato.
Stefano ha scritto alla Giorgi: “Cara Eleonora, ricambio la stima e la simpatia. Un abbraccio grande, con affetto”. Frase che è stata accompagnata appunto da dei bellissimi fiori che sembrano essere delle rose, bianche e rosa che fanno riferimento al coraggio e all’amicizia. Insomma, un gesto indubbiamente di classe e molto dolce che ha messo in evidenza la grandezza di entrambi i protagonisti della vicenda.