Stefano De Martino ha affermato di non ritenere la fine del suo matrimonio come un fallimento e ha rivelato di essere felicemente scapolo.
Mentre Belen Rodriguez sembra aver ritrovato la serenità accanto ad Antonino Spinalbese, il suo ex marito, Stefano De Martino, ha confessato a Chi di essere “in pace con se stesso” e ha dichiarato di non ritenere la fine del suo matrimonio “un fallimento”: “Non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’, io dico che nella migliore delle ipotesi si è ‘compiuto’ ed è qualcosa di bello”, ha affermato il ballerino che con l’ex moglie ha sempre cercato di mantenere rapporti pacifici anche per il bene del loro bambino, Santiago.
Stefano De Martino: la fine del matrimonio
Al settimanale di Alfonso Signorini Stefano De Martino ha ribadito di essere “felicemente scapolo” e di considerare la compagnia di se stesso come l’unica che sarebbe in grado di accettare: “Ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo”, ha dichiarato.
Nessun livore a quanto pare nei confronti dell’ex moglie, che intanto è uscita serenamente allo scoperto con l’hair stylist Antonino Spinalbese. I due hanno deciso di vivere la loro relazione alla luce del sole mentre Stefano, che continua a definirsi single, per il momento ha preferito non commentare la sua presunta liaison con Mariacarla Boscono.
La separazione e il trasloco
Dopo il suo secondo addio a Belen Rodriguez il ballerino si è trasferito in un nuovo appartamento a Milano insieme al suo cucciolo di labrador Choco. Più volte nei mesi scorsi l’ex marito della showgirl è stato pizzicato in compagnia della top model Mariacarla Boscono (ex fidanzata di Ghali) e secondo i rumor in circolazione tra i due potrebbe esserci del tenero. Stefano confermerà la notizia?