Vai al contenuto

“Abbiamo questioni in sospeso”: il video di Emma e Stefano dietro le quinte

Stefano De Martino

Protagonisti di una grande amicizia, Stefano De Martino ed Emma Marrone sono diventati virali per un video dietro le quinte di ‘Stasera tutto è possibile’.

Dopo il recente avvistamento che ha riacceso i rumors sul loro conto, Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati sulla bocca di tutti. Il motivo? Un video davvero curioso condiviso sui social in queste ore che riguarda quanto accaduto nel backstage di ‘Stasera tutto è possibile’ dove la cantante sarà ospite dell’amico conduttore.

Il rapporto tra Stefano De Martino e Emma Marrone

Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati, nel corso degli anni, protagonisti di diversi rumors per quanto concerne il loro rapporto. Dopo essere stati coppia ad Amici, i due sono rimasti in buoni rapporti e non hanno fatto mancare, in varie occasioni, di farsi vedere insieme, per lavoro ma anche semplicemente per una cena in amicizia.

Emma Marrone
Emma Marrone – www.donnaglamour.it

Di recente, gli ultimi avvistamenti avevano alimentati ipotesi sul presunto ritorno di fiamma che, va detto, sembra per ora escluso. Ad ogni modo, i due, come “coppia”, hanno di nuovo fatto parlare per un recente video che li ha visti protagonisti dietro le quinte di ‘Stasera tutto è possibile’, trasmissione guidata da De Martino dove la Marrone sarà ospite.

“Questioni in sospeso”: il video

Dando uno sguardo al profilo Instagram di Rai 2 è stato possibile vedere un video decisamente simpatico che riguarda appunto la partecipazione di Emma al programma ‘Stasera tutto è possibile’. Nel filmato De Martino scherza con l’amica che, dal canto suo, vorrebbe in cambio un regalo e gli ricorda che tra loro ci sono “questioni in sospeso”.

La clip pubblicata è presto diventata virale e ha messo in evidenza la grande amicizia e complicità che è rimasta tra i due nonostante i trascorsi amorosi insieme non andati a buon fine. Siamo sicuri che durante la puntata del programma se ne vedranno delle belle tra loro.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2025 17:19

Alessandro Borghese: “Ho un figlio di 19 anni. Mai visto, ma lo mantengo”