Garrison rivela che, secondo lui, Stefano De Martino si sarebbe comportato molto male nei confronti di Emma quando la lasciò per Belen
Stefano De Martino, ballerino professionista e conduttore del daytime di Amici su Real Time, è argomento di gossip da quando lasciò nel 2012 la compagna Emma Marrone per Belen Rodriguez. Garrison, insegnante della scuola di Maria De Filippi, invitato da un settimanale a dare un parere sul ballerino ha espresso il suo disappunto per come si è comportato nei confronti della cantante: nonostante la storia sia finita più di quattro anni, e lui abbia già sposato, e poi divorziato dalla showgirl argentina, se ne parla ancora.
La cantante è una donna straordinaria, e non meritava di essere mollata in diretta tv
Intervistato da Nuovo Tv, Garrison Rochelle che è uno degli storici insegnanti di danza di Amici ha espresso candidamente la sua opinione: “Emma è una donna semplice, non bada al fatto che sei famoso: per lei siamo tutti uguali”,
Nei confronti del ballerino napoletano, Garrison non è stato tenero, dichiarando senza problemi: “Stefano De Martino ha sbagliato quando l’ha mollata”.
L’americano stima molto la vincitrice del 2009 di Amici, e conclude dicendo: “Chi riuscirà a prendere il cuore di Emma sarà molto fortunato“.
Le sue dichiarazioni si riferiscono chiaramente al passato, a quando De Martino lasciò clamorosamente la sua compagna, per l’esuberante showgirl Belen Rodriguez che ancora oggi è fonte di gossip quotidiani.
Stefano ed Emma lavorano spesso a stretto contatto e sono fonte di curiosità: c’è ancora chi spera in un ritorno di fiamma da quando il ballerino si è separato dall’ex moglie ma il suo futuro sembra non essere lontano da quello della madre di suo figlio.
La cantante salentina risulta single dopo un avvicinamento con Marco Bocci e poi una relazione di circa un anno con Fabio Borriello tra molti tira e molla.
Per ora i diretti interessati non hanno commentato, ma staremo a vedere se avranno da ridire.