Spuntano nuove rivelazioni shock su Stefano De Martino: ama ancora Belen ma “Le sta lontano per la carriera”.
L’amatissimo conduttore di Affari Tuoi, Stefano De Martino, è ancora legato alla figura della sua ex, Belen Rodriguez. I due, pur essendosi lasciati ormai diversi anni fa, continuano ad essere al centro del gossip. Alcuni fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma, ma la situazione appare molto più complessa di così.
Le ultime rivelazioni, inoltre, aggiungono ulteriore tensione tra i due ex coniugi. Scopriamo che cosa è emerso di recente.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez: un legame difficile da spezzare
Il conduttore napoletano e la showgirl argentina, una delle coppie più chiacchierate dello spettacolo, hanno vissuto una relazione caratterizzata da alti e bassi. Dopo il matrimonio nel 2013, la nascita del figlio Santiago e una serie di separazioni e riavvicinamenti, la loro storia si è conclusa definitivamente alla fine del 2022.
Secondo il settimanale Diva e Donna, l’ex ballerino di Amici sarebbe ancora profondamente innamorato della sua ex moglie, Belen Rodriguez. Tuttavia, pare che De Martino abbia deciso di mantenere le distanze per evitare possibili ripercussioni sulla sua brillante carriera televisiva.
“Lui la ama ancora ma preferisce tutelare la sua immagine professionale” riporta il settimanale. Fino ad ora, né Stefano né Belen hanno commentato queste voci.
Stefano De Martino: un papà affettuoso
Se l’amore con Belen sembra complicato, il legame con Santiago, il figlio di 10 anni, è più forte che mai. Sul palco di Vanity Fair Stories, De Martino ha raccontato un episodio commovente: “Mio figlio mi ha detto: ‘Papà, fatti abbracciare, ho un attacco d’amore’“. Questa frase è diventata un’espressione ricorrente nel loro quotidiano, simbolo di un rapporto fatto di complicità e affetto.
Anche nelle serate più impegnative, Stefano si prende sempre del tempo per stare con Santiago. “Quando ci mettiamo a dormire, esplodiamo in risate e momenti di gioia. È la parte più bella della mia giornata“.