Stefano De Martino, emozionato per il debutto ad “Affari Tuoi” su Rai1, accompagna il figlio Santiago al primo giorno di scuola.

Settembre è un po’ come il 1° gennaio e porta con sé nuovi inizi e sfide. Stefano De Martino, noto conduttore televisivo e ballerino, si prepara a un doppio debutto: mentre suo figlio Santiago inizia la prima media, lui si prepara a condurre “Affari Tuoi“, il celebre game show di Rai1. “Primo giorno di scuola anche per me” ha scritto Stefano su Instagram, condividendo una foto dello studio del programma.

Ma scopriamo tutti i dettagli della giornata impegnativa ed emozionante vissuta da De Martino.

Stefano De Martino: il primo giorno di scuola di Santiago

Oggi è un giorno speciale per Santiago, figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il giovane, con zaino nero The North Face e abbigliamento casual, ha fatto il suo ingresso nella nuova scuola media, segnando l’inizio di un importante capitolo della sua vita scolastica.

Stefano de Martino
Stefano de Martino

Stefano, visibilmente emozionato e orgoglioso, ha immortalato il momento con una foto davanti all’istituto, dimostrando quanto questo giorno sia importante per tutta la famiglia.

Ma non solo per il giovane Santiago oggi è una giornata speciale.

Stefano De Martino si prepara al debutto su Rai1 con “Affari Tuoi”

Non solo Santiago affronta un “primo giorno di scuola”, ma anche Stefano De Martino.

Questa sera il conduttore farà il suo debutto nel preserale di Rai1 con “Affari Tuoi”.

Dopo aver guidato programmi come “Made in Sud”, “Bar Stella” e “Stasera Tutto Può Succedere”, questa è la sua prima esperienza in un format così seguito e di prestigio. De Martino si trova quindi di fronte a una nuova sfida professionale, prendendo le redini di un programma amatissimo, precedentemente condotto da Amadeus. Sarà un’occasione per dimostrare il suo talento e conquistare il pubblico della rete ammiraglia.

Non ci resta che attendere stasera per scoprire come se la caverà il conduttore televisivo alle prese con una nuova avventura.

Riproduzione riservata © 2024 - DG