Intervista a tuttotondo per Stefano De Martino che ha raccontato diversi aspetti intimi legati alla sua vita privata e lavorativa.
Protagonista su Rai 1 con Affari Tuoi, Stefano De Martino è senza dubbio l’uomo del momento. Intervistato da Bruno Vespa a ‘Cinque Minuti’, il giovane presentatore ha avuto modo di raccontare qualcosa di più di sé tra lavoro e vita privata con particolare riferimento alla crescita di suo figlio Santiago, ora in prima media.
Stefano De Martino, i doppi turni per Santiago
Parlando della nuova sfida su Rai 1 con Affari Tuoi, De Martino ha detto: “Gioco contro il sistema e contro il dottore, tifo sempre per i concorrenti e siccome la stagione è partita da poco e ci sono state parecchie vincite, dico sempre che a breve mi licenzieranno perché è un’edizione troppo fortunata”. Ma proprio in relazione alle puntate del programma, ecco la confessione che riguarda da vicino anche la sua famiglia e nello specifico il figlio Santiago.
“Registro Affari tuoi durante la settimana, perché il weekend è dedicato a lui“, ha detto il presentatore parlando del figlio avuto con Belen. “Sta crescendo e ha sempre più bisogno della mia presenza: potendo ritarare il piano di produzione, mi sono reso disponibile a fare anche i doppi turni dal lunedì al mercoledì, e infatti registriamo tantissime puntate al giorno, e questo mi permette di ritornare nel fine settimana da lui”.
La famiglia
L’importanza del figlio e della famiglia lo ha portato a non trasferirsi a Roma per Affari Tuoi ma anche ad un altro bel gesto: “Ho ricomprato a Torre Annunziata quella che era la casa dei miei nonni, è stato un modo innanzitutto per ricambiare i sacrifici che i miei genitori hanno fatto per me in tutti questi anni e soprattutto per conservare la memoria fisica di quelle mura e di tanti ricordi d’infanzia”, ha ammesso Stefano. “Fu una grande soddisfazione vedere la faccia di mio padre, anche perché non è uno che accetta facilmente regali”.