Vai al contenuto

Stefano De Martino dopo l’intervista a Belen: “Era furioso”

Stefano de Martino

Secondo i rumors in circolazione Stefano De Martino sarebbe stato a dir poco furioso per quanto affermato da Belen Rodriguez a Domenica In. 

La showgirl Belen Rodriguez ha svelato in diretta tv i retroscena in merito alla fine della sua relazione con Stefano De Martino e ha anche ammesso che lui l’avrebbe ripetutamente tradita. Stando ai rumor in circolazione (riportati da Dagospia) il conduttore sarebbe stato a dir poco furioso per le rivelazioni fatte dalla sua ex moglie a Domenica In, ma sulla questione avrebbe preferito glissare. A Che Tempo Che Fa si è limitato a dire: 

“Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. Io ho deciso di non renderla pubblica la mia, perché Belen è la madre di mio figlio”. Secondo il settimanale Oggi, il conduttore starebbe anche cercando di “ripulire” la sua immagine pubblica per avere la possibilità (magari nel 2025) di essere scelto come conduttore per Sanremo. 

Stefano de Martino
Stefano de Martino

Belen Rodriguez: la furia di De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati per la terza volta e, appena qualche giorno fa, la showgirl si è lasciata intervistare a Domenica In, dove ha ammesso per la prima volta di aver subito i tradimenti da parte del conduttore. Lui ha ribattuto a Che Tempo Che Fa affermando:

“Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. Io ho deciso di non renderla pubblica la mia, perché Belen è la madre di mio figlio”. Sui social in tanti sono curiosi di saperne di più, e si chiedono se alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi. Nel frattempo Dagospia ha fatto sapere che Stefano: “è furioso, proprio ora che si stava allontanando dal gossip”.  Il ballerino tornerà a parlare della questione? Al momento sulla vicenda non sono emerse ulteriori conferme.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2023 9:39

Aurora Ramazzotti non ci sta e replica alle critiche: “Sempre a bacchettare…”