Stefano De Martino diventa un costume di Carnevale: il video super divertente

Stefano De Martino diventa un costume di Carnevale: il video super divertente

Il noto conduttore Stefano De Martino virale anche come costume di Carnevale. Il video divertente sui social con il travestimento.

Protagonista assoluto ad Affari Tuoi con tanto di recente gesto scaramantico durante una puntata, Stefano De Martino ha conquistato proprio tutti al timone della trasmissione. Vedere per credere quanto accaduto ad una recente sfilata di Carnevale dove alcuni giovanissimi si sono travestiti proprio dall’ex ballerino di Amici suscitando il suo interesse.

Stefano De Martino diventa un costume di Carnevale

Stefano De Martino è sempre più protagonista della televisione italiana, tanto da essere diventato, quest’anno, un costume di Carnevale! Sui social stanno circolando immagini e video di persone travestite come lui, tra cui un bambino in giacca bianca e cravatta nera che tiene tra le mani una scatola azzurra con il numero “19”. Si tratta di un chiaro riferimento al celebre gioco dei pacchi di Affari Tuoi, programma di grande successo che De Martino conduce con il suo inconfondibile stile.

Stefano De Martino – www.donnaglamour.it

Oltre ai piccoli fan, anche gruppi di ragazzi hanno deciso di rendere omaggio al conduttore, sfilando per le strade con abiti che richiamano la scenografia del quiz serale di Rai 1. Alcuni si sono vestiti da “pacchi” con i numeri ben visibili, mentre altri hanno ricreato il look elegante di De Martino, pronto a chiedere ai concorrenti la fatidica domanda: “Cosa c’è dentro? Spacchetti…”.

Il video divertente

Lo stesso Stefano ha condiviso questi momenti sulle sue storie Instagram, divertito e sorpreso dall’affetto del pubblico. L’idea ha riscosso grande successo, trasformando il conduttore in una vera e propria icona del Carnevale 2025. Tra risate, gag e pacchi da scegliere, De Martino ha confermato ancora una volta di essere amatissimo dal pubblico, al punto da ispirare un travestimento originale che mixa ironia e televisione. Chissà se qualche altro fan vorrà optare per questo costume e se il prossimo anno, magari, “i pacchi” saranno tra le maschere più gettonate.