Stefano De Martino contro il matrimonio nel 2024: “Una scelta da presuntuosi”

Stefano De Martino contro il matrimonio nel 2024: “Una scelta da presuntuosi”

Stefano De Martino sconsiglia il matrimonio nel 2024 nel backstage di Stasera tutto è Possibile. Mara Maionchi lo critica aspramente.

Nel backstage di Stasera tutto è Possibile, Stefano De Martino ha scatenato un dibattito acceso sul matrimonio nel 2024. Secondo l’ex ballerino, il matrimonio attuale è da considerarsi una scelta da presuntuosi, vista la percentuale di fallimenti con cui si confrontano le coppie. Ma si trattava di una frecciatina all’ex moglie Belen Rodriguez?

Hanno partecipato al dibattito anche gli altri ospiti del programma, ma la risposta più tagliente è stata quella di Mara Maionchi. Ecco che cosa è successo.

Stefano De Martino: il siparietto nel backstage di Stasera tutto è Possibile

Perché sposarsi oggi?” chiede De Martino, coinvolgendo Max Giusti nel discorso. “L’87% dei matrimoni fallisce. Quindi, se ti sposi, stai presumendo di essere parte di quel misero 13% che ce la fa. Io consiglio di rimandare, di vivere insieme senza fretta” dice Stefano De Martino nel video pubblicato su Instagram.

La sua posizione ha però attirato le critiche di Mara Maionchi, che non ha esitato a esprimere il suo dissenso: “Vivere insieme senza sposarsi e senza figli è una rottura di cog***ni importante“, ha dichiarato senza mezzi termini. “Sposarsi ha una sua logica, ma stare insieme senza matrimonio è una rottura di caz** mondiale“.

Botta e risposta tra Mara Maionchi e Stefano De Martino

Mara Maionchi, che è sposata dal 1976 con il produttore discografico Alberto Salerno, si trova in disaccordo con il conduttore De Martino, che è stato sposato per quattro anni, dal 2013 al 2017, con la showgirl Belen Rodriguez.

Lo scambio di opinioni sul matrimonio ha alimentato il dibattito sui rapporti di coppia e sulle diverse prospettive che si affrontano nel corso del tempo.

L’episodio non ha tuttavia intaccato il successo del programma, che ha registrato un ottimo risultato con il 12,7% di share e 2 milioni di spettatori su RaiDue.