Stefano De Martino torna a parlare del suo rapporto con Belen e rivela qual è oggi il suo prototipo di donna ideale.
Stefano De Martino sta vivendo un momento d’oro nella sua carriera con il programma “Affari Tuoi” che ha riscosso grande successo su Rai 1. La sua conduzione è riuscita a conquistare il pubblico e, per lui, questo traguardo è un segno di maturità professionale. Ma il pericolo di montarsi la testa è sempre dietro l’angolo. Scopriamo che cosa ha detto il conduttore televisivo sulla sua fama e le donne della sua vita.
Stefano De Martino vuole rimanere con i piedi per terra
Durante un’intervista, De Martino ha rivelato: “Non mi monto la testa. L’ho già fatto a 19 anni e ho avuto tutto il tempo di rismontarla“.
Sul suo successo televisivo, De Martino riconosce Maria De Filippi come una figura cardine nella sua vita professionale. “Televisivamente parlando mi sento suo figlio” afferma, ricordando l’importanza che Maria ha avuto nel suo percorso.
Anche il compianto Maurizio Costanzo ha avuto un ruolo simbolico nella sua carriera: ogni giorno, Stefano porta con sé una piccola tartaruga, un portafortuna regalatogli proprio da Costanzo, un gesto che rappresenta un legame emotivo e professionale.
Stefano De Martino si sbilancia sull’amore
Oltre alla relazione con Belen Rodriguez, Stefano è stato spesso al centro di voci di gossip, anche se ci scherza su.
A proposito delle relazioni, passate e future, il conduttore ha rivelato: “Il fatto che sia stato sposato con una donna così bella ha creato attorno a me il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna. Non è vero. Di lei mi affascinava la luce, l’ambizione, questa voglia di mondo che era la mia stessa voglia“.
Ma la vera scintilla tra i due è scoccata grazie al ballo: “Ballare insieme ha subito accorciato le distanze. È un peccato che oggi più nessuno balli un lento: sterno contro sterno, cuore contro cuore; si risparmia un sacco di tempo, l’invito a cena, l’approccio con il cuore in gola” confessa l’ex ballerino.