La casa milanese di Stefano De Martino: un mix tra antico e moderno

La casa milanese di Stefano De Martino: un mix tra antico e moderno

Stefano De Martino vive a Milano in una casa che nel 2023 ha subito degli interventi di ristrutturazione: ecco com’è diventata.

Stefano De Martino vive a Milano in una casa che a fine 2023 ha subito una importante ristrutturazione. Il conduttore partenopeo si è affidato ad abili esperti del settore, che hanno un po’ rivoluzionato gli ambienti e fatto qualche cambiamento nell’arredo. Il conduttore partenopeo ha ristrutturato la sua casa di Milano, affidandosi all’interior design Vincenzo Sabatino e all’architetto Domenico Iovine. Il risultato è stupefacente.

Il salotto di casa De Martino: spicca il divano viola

L’appartamento non è stato rivoluzionato del tutto, ma i cambiamenti si notano: De Martino ha postato le tre foto degli ambienti principali. Partendo dal salone, stanza che Stefano sfrutta tantissimo perché c’è il suo adorato pianoforte, salta subito all’occhio il nuovo divano.

Al posto di quello blu abbastanza classico, ce n’è uno viola. Il tappeto bianco e nero, invece, è rimasto lo stesso, mentre è stato aggiunto un tavolinetto basso, bianco e in stile moderno.

Piccolo cambiamento anche per quel che riguarda i quadri. Le stampe che prima si trovavano nella sua camera da letto, adesso sono in soggiorno, posizionate sopra al tavolo. Quest’ultimo è in marmo chiaro mentre le sedie sono in vimini.

Stefano De Martino: la camera da letto di casa e la cucina

Cambiamento più drastico per quel che riguarda la camera: quella precedente che Stefano De Martino aveva mostrato nel dicembre del 2021 era sicuramente più semplice. Per quella ristrutturata due anni dopo, il conduttore invece ha scelto un letto blu, due piccoli quadri in bianco e nero e una tenda nera che garantisce una certa privacy.

La cucina di casa De Martino

Infine, il conduttore napoletano ha rivoluzionato un altro ambiente della sua casa: la cucina. Stefano ha scelto un arredamento moderno, color argento. Oltre alla luce calda, a dare un tocco di classe sono alcuni oggetti dorati. Ovviamente, non mancano i piccoli elettrodomestici, tostapane Smeg vintage in primo piano, e un angolo dedicato al vino. Il portabottiglie a parete è, senza dubbio, un complemento di design molto ricercato, nonché il pezzo forte della stanza.