Stefano De Martino e Belen si sono incontrati al Pitti Uomo di Firenze?

Stefano De Martino riparte dalla moda e sfoggia una forma invidiabile al Pitti Uomo come special guest del brand SuperTokio

Stefano De Martino ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la rottura con Belen Rodriguez nel mese di Dicembre; il ballerino è stato ospite al Pitti Immagine Uomo 89 di Firenze come special guest del brand SuperTokio e si è mostrato in forma e sorridente, a dimostrazione di essere uscito dal periodo buio che ha vissuto ultimamente. Chiodo in pelle, occhiali di design, jeans e barba sbarazzina: quest il look del ballerino, sempre curato nei minimi dettagli, con quel fascino mediterraneo che lo caratterizza da sempre e che ha fatto perdere la testa a molte donne. Probabilmente nel suo futuro ci sarà una collaborazione come testimonial del brand, ma per il momento Stefano De Martino sembra molto impegnato nel suo lavoro alla scuola di Amici, che lo ha reso celebre in passato.

C’era anche Belen

Al Pitti Immagine Uomo di Firenze, era presente anche la sua ormai ex moglie Belen Rodriguez, invitata da Guess a sfilare in passerella con gli abiti della nuova collezione di cui la showgirl è testimonial mondiale.

Belen infatti, verso fino estate è volata negli Stati Uniti per un importante shooting con la maison di moda, realizzando così uno dei suoi più grandi sogni.

Ma a Firenze, non ci sarebbero stati solo Belen e Stefano, pare ci fosse anche un altro ex storico della showgirl, Fabrizio Corona che avrebbe partecipato all’evento Rifle all’Hotel Garibaldi Blu in piazza Santa Maria Novella.

Ora l’ex re dei paparazzi è impegnato da qualche tempo con la sorella mora de Le Donatella, Silvia Provvedi, e pare che tra i due le cose vadano a gonfie vele.

Belen, Stefano e Fabrizio Corona non dovrebbero essersi nemmeno incrociati, ma di certo la loro presenza a Firenze in simultanea ha fatto molto chiacchierare.

Fonte: Instagram