Vai al contenuto

“Uno di noi”: Stefano De Martino virale sui social, ecco perché

Stefano De Martino

Simpaticissimo e amatissimo, Stefano De Martino si conferma unico nel suo genere con un filmato diventato virale sul web.

Stefano De Martino, noto ballerino, conduttore televisivo e amatissimo personaggio dello spettacolo, è stato avvistato a Napoli in un’insolita veste che ha conquistato il cuore dei suoi fan. L’ex ballerino di Amici si è concesso ad un momento di divertimento insieme a due celebri tiktoker napoletani, divenuti famosi per la loro originale attività di vendita di calzini in città.

Stefano De Martino virale sui social: il balletto

Amatissimo per il suo stile, Stefano De Martino si è confermato unico non solo sul piccolo schermo ma anche nella vita di tutti i giorni. Il presentatore di Affari Tuoi, infatti, è stato protagonista di un momento esilarante in compagnia di due noti volti dei social diventati famosi per la vendita di calzini in quel di Napoli.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

I tre personaggi, uniti da un’invidiabile sintonia, hanno realizzato un video esilarante che ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico sui social. Nel filmato, Stefano si è calato con ironia e spontaneità nel ruolo di “venditore/ballerino”, improvvisando gag e scambi di battute con i tiktoker, che lo hanno coinvolto nelle loro tipiche scenette oltre che in una coreografia davvero simpatica.

@totpeppino.i.calz #cardiff @STEFANO DE MARTINO ♬ suono originale – music_naples_js_83

Le reazioni

L’energia del video, unita alla simpatia e umiltà di De Martino, hanno scatenato una pioggia di commenti entusiasti: “Sei un grande!”, “Uno di noi!” e “Questo video è geniale!”, sono solo alcuni dei messaggi lasciati dai fan. In poche ore, il contenuto è diventato virale, totalizzando migliaia di like e condivisioni.

Ancora una volta, De Martino ha dimostrato di essere non solo un artista di talento, ma anche una persona capace di avvicinarsi alla gente comune con naturalezza e spirito esattamente come fatto con l’approdo ad Affari Tuoi. Ad aggiungere un tocco romantico a tutta la vicenda, certamente, il fatto che il balletto sia andato in scena nella sua Napoli, dove effettivamente Stefano non poteva “negarsi”…

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2024 14:31

Leonardo Pieraccioni fa una confessione shock: “Non l’ho fatto per tre anni”