“Mi sono innamorata”: la gag di Stefano De Martino con una fan

“Mi sono innamorata”: la gag di Stefano De Martino con una fan

Momento magico per Stefano De Martino che sta avendo grande successo con Affari Tuoi. Sui social ecco alcuni siparietti esilaranti.

Si sta prendendo la scena su Rai 1 con il grande successo di Affari Tuoi e anche grazie al suo umorismo e al suo carattere Stefano De Martino sta riuscendo pure ad affrontare alcune delle critiche. Sui social, in queste ore, il conduttore è stato protagonista di un simpatico scambio di battute con diversi fan e telespettatori…

Stefano De Martino, la risposta ad una fan “innamorata”

Attraverso il profilo social della Rai, Stefano De Martino si è trovato simpatico protagonista di alcuni siparietti – dei botta e risposta – con alcuni fan e telespettatori del programma di Rai 1 Affari Tuoi. Il presentatore, infatti, è stato coinvolto dal social media manager dell’account Rai che ha scritto nella didascalia di un post Instagram: “Attenzione, Stefano vi legge…”.

Stefano De Martino

In questo senso si sono davvero scatenati i commenti dove a prendersi la scena è stata una ragazza che ha scritto: “Mi sono innamorata“. Quello che nessuno si sarebbe aspettato è che proprio De Martino rispondesse.

Il buon Stefano ha replicato, infatti: “Sotto al mio video c’è una ragazza che scrive ‘mi sono innamorata’… Anche io… Di voi”.

Affari Tuoi come un “villaggio turistico”

Tra i vari commenti è stato possibile leggere anche qualche piccola critica che, però, proprio De Martino ha ribaltato con classe. Qualcuno, infatti, ha paragonato la nuova versione di Affari Tuoi ad un villaggio turistico.

Il presentare ha quindi scelto di rispondere: “Complimento bellissimo… Secondo me il divertimento dei villaggi turistici non è artefatto, è completamente genuino e io sono felice quando ci dicono che sembra un villaggio turistico”.

Insomma, Stefano è assolutamente entrato nella parte e anche grazie alle sue doti umane sta riuscendo a conquistare tutti. Forse persino i suoi detrattori.