Terribile lutto per Stefano Bettarini: l’annuncio

Terribile lutto per Stefano Bettarini: l’annuncio

Drammatico lutto per Stefano Bettarini. L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura ha annunciato la perdita del padre.

Sono ore di sgomento in casa di Stefano Bettarini. La sua famiglia ha subito una terribile perdita. Infatti, l’ex calciatore nonché ex marito di Simona Ventura ha perso suo padre, il signor Mauro Bettarini. A dare il triste annuncio è stato proprio l’ex giocatore che tramite una storia su Instagram ha fatto sapere del decesso del babbo.

Morto il padre di Stefano Bettarini

Grande tristezza in casa di Stefano Bettarini. Si è spento all’età di 86 anni, Mauro Bettarini, padre dell’ex calciatore nonché ex marito di Simona Ventura. A darne notizia è stato proprio l’uomo attraverso le storie del suo profilo Instagram dove ha dedicato al babbo l’ultimo saluto.

Stefano Bettarini

Attraverso una storia su Instagram, Stefano ha scritto, con tanto di foto del padre Mauro, un messaggio strappalacrime molto forte con il quale ha deciso di salutare il parente. “Il prezzo dell’amore è la perdita. Ciao babbo”. Il tutto accompagnato da un cuore spezzato, a conferma del grande dolore che l’ex calciatore sta provando e, con lui, il resto della famiglia.

L’ultimo post social con il padre

Esattamente con Stefano Bettarini, anche suo pade Mauro ha avuto un passato importante nel mondo del calcio. Negli anni ’50 l’uomo giocò nelle giovanili della Roma come portiere ma, dopo quattro stagioni con la squadra della Capitale, a causa di una bocciatura al liceo classico i genitori decisero di provare a fargli cambiare strada.

Dopo essersi trasferito a Siena dove intraprese gli studi universitari, Mauro Bettarini proseguì, di nuovo, la sua carriera nel calcio con il Poggibonsi. Nel 1971, l’uomo decise di appendere gli scarpini al chiodo e di laurearsi. Successivamente non lasciò il calcio ma iniziò a viverlo da allenatore con una serie di impegni presso squadre “minori”.

Sul profilo Instagram di Stefano Bettarini è stato possibile vedere uno degli ultimi post pubblicati insieme al padre e alla madre. Il contenuto è datato 2021.