Tanta paura per Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi 2017: sembra che l’inviato in Honduras sia stato ricoverato per un’infezione causata dai mosquitos.
Stefano Bettarini ricoverato in ospedale in Honduras a causa di un’infezione che si è scatenata dopo svariate punture dei mosquitos, terribili insetti che si trovano sull’isola di Cayos Cochinos dove lui è inviato de L’Isola dei Famosi 2017.
Il settimanale Oggi riporta le parole di Alberto Dandolo sulla rubrica Ah saperlo…
“Problemi per Stefano Bettarini, 44, in Honduras. L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitos. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua “assistente” per tutta la durata del reality.”
La notizia sull’ex marito di Simona Ventura è stata data anche dal sito Gossip e Tv che però rassicura i suoi fans con queste parole: “Per fortuna si è trattato di un rivocovero lampo e Stefano Bettarini ha subito ripreso le sue attività da inviato”.
La produzione del programma per ora non ha comunicato nulla sull’episodio che riguarda Stefano e quindi potrebbero anche essere solo voci di corridoio.
Già nelle edizioni precedenti ci sono stati casi dello stesso tipo a causa dei mosquitos ma per fortuna si sono concluse tutte con la guarigione del naufrago in questione.
Una foto pubblicata da •Stefano Bettarini• (@stefanobettarin) in data:
La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 sarebbe dovuta iniziare lunedì 30 gennaio ma purtroppo è stata rinviata dopo quasi un’ora a causa del maltempo che ha colpito l’isola di Cayos Cochinos. Martedì 31 è iniziato ufficialmente il reality alla cui conduzione c’è Alessia Marcuzzi.
Tra i primi nominati troviamo Dayane Mello e Samantha De Grenet. L’appuntamento con la seconda punatata è per lunedì 6 febbraio.