Conosci i figli di Stefania Sandrelli? Tutto su Amanda Sandrelli e Vito Pende…

Conosci i figli di Stefania Sandrelli? Tutto su Amanda Sandrelli e Vito Pende…

La splendida Stefania Sandrelli ha avuto due figli, Amanda Sandrelli e Vito Pende. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla loro storia, tra famiglia e curiosità…

Grandi amori, grandi passioni e due perle nella sua esistenza: Stefania Sandrelli ha due figli a cui è legatissima, sono Amanda Sandrelli e Vito Pende e sono nati dalle sue precedenti relazioni. La prima con Gino Paoli, famosissimo cantautore, il secondo dall’ex marito Nicky Pende, noto chirurgo scomparso nel 2019. Partiamo. alla scoperta della loro biografia e della vita privata dietro i riflettori.

Chi sono i figli di Stefania Sandrelli e dove vivono?

Amanda Sandrelli è la primogenita dell’attrice e vive a Roma, nata a Losanna dalla passata storia d’amore con Gino Paoli. La prima figlia di Stefania Sandrelli, classe 1964, festeggia il compleanno il 31 ottobre e il suo segno zodiacale è lo Scorpione. Porta il cognome della madre e ha intrapreso una carriera sulle sue orme, diventando attrice per cinema e teatro.

Stefania Sandrelli

Vito Pende è il secondogenito (e l’unico figlio maschio) di Stefania Sandrelli. È nato sotto il segno dei Gemelli, il 21 maggio 1973, un anno dopo le nozze tra la madre e il padre, il noto medico Nicky Pende (scomparso nel 2019). Vito Pende, che vive a Roma, ha seguito invece le orme paterne diventando chirurgo specializzato in Chirurgia Oncologica dell’apparato digerente (in particolare quella Laparoscopica e Robotica).

La vita privata dei figli di Stefania Sandrelli

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Amanda Sandrelli si è sposata nel 1994 con il peruviano Blas Roca-Rey, attore peruviano con cui ha avuto due figli: Rocco, nato nel 1997, e Francisco, nato nel 2004. I due si sarebbero separati nel 2013.

Amanda Sandrelli

Il secondogenito di Stefania Sandrelli ha vissuto la separazione dei genitori quando era un bambino. La rottura tra Stefania Sandrelli e Nicky Pende, infatti, sarebbe avvenuta nel 1976, quando il figlio aveva 3 anni, esattamente 4 anni dopo il sì. Oggi Vito Pende, molto riservato e lontano anni luce dalla galassia dello spettacolo e dei social, è padre a sua volta, infatti ha regalato all’attrice tre nipoti i cui nomi sono Elena, Diletta e Nicole Pende. Vito Pende, a differenza di sua sorella Amanda, non ha profili sul web (la figlia di Stefania Sandrelli è anche su Instagram) e non ci sono foto di lui online…