Nella puntata di ieri sera di Tale e Quale Stefania Orlando si è commossa sulle note di “Come si cambia” di Fiorella Mannoia.
Stefania Orlando, nella puntata di ieri sera di Tale e Quale Show, si è commossa sulle note di “Come si cambia” di Fiorella Mannoia. La canzone sembra avere un significato particolare per la Orlando, soprattutto ora che è tornata single dopo la fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi.
Stefania Orlando in lacrime a Tale e Quale Show
Stefania Orlando è stata una dei concorrenti della puntata di Tale e Quale Show dedicata al Festival di Sanremo, che è andata in onda ieri sera. L’ex concorrente del Grande Fratello, che aveva già partecipato al programma condotto da Carlo Conti nel 2021, si è esibita nella famossima canzone di Fiorella Mannoia “Come si cambia”.
Mentre provava il brano “Come si cambia” con la sua coach Emanuela Aureli, Stefania Orlando è scoppiata in lacrime, non riuscendo a trattenere l’emozione. Emanuela ha cercato di confortarla e Stefania ha spiegato che essendo tornata single dopo tanti anni, dopo la fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi, il brano ha un significato particolare per lei. Queste le sue parole: “essendo tornata single dopo tanti anni, sento questo brano molto affine. Come si cambia… qui stiamo sempre a cambià… perché non troviamo mai la persona definitiva“.
Cristiano Malgioglio, vedendo la sofferenza della donna, ha commentato con delle bellissime parole l’esibizione della donna: “Penso che quando finiscono le storie d’amore si canta meglio. Hai messo il cuore”