Stefania Orlando paparazzata con l’attore di Terra Amara: “Ecco cosa facevamo”

Stefania Orlando paparazzata con l’attore di Terra Amara: “Ecco cosa facevamo”

Dopo l’avvistamento tra Stefania Orlando e il noto attore di Terra Amara Furkan Palali arriva la spiegazione della showgirl.

Sono state ore piuttosto movimentate per Stefania Orlando che è stata paparazzata in compagnia del famoso attore di Terra Amara, Furkan Palali, per altro presto concorrente di Ballando con le Stelle. La showgirl, data per impegnata, ha fatto parlare per questo avvistamento ma ha tenuto a precisare alcune cose sul tema.

Stefania Orlando e Furkan Palali: come stanno le cose

Stefania Orlando

Nelle scorse ore, il settimanale Chi aveva svelato un incontro a sorpresa tra la Orlando e il famoso attore di Terra Amara “Sono andati a cena al Met, ristorante trendy della Capitale nella zone di Ponte Milvio, insieme ad Anna Pettinelli e un altro attore della serie per poi appartarsi in atteggiamenti molto complici. L’attore 37enne ha dichiarato di essere single, e chissà se con la conduttrice son rose… fioriranno!”, aveva detto il media alimentando rumors sul feeling tra i due.

Adesso, la diretta interessata ha voluto fare chiarezza ma, per la verità, non ha smentito più di tanto le voci: “Ero a una cena con il nostro agente, che abbiamo in comune. Hanno scattato queste foto. Diciamo che io sono la sua insegnante di italiano. Mi ha detto ‘insegnami l’italiano'”.

Da Terra Amara a Ballando

Come detto, nelle scorse giornate è stata data la conferma della presenza di Furkan Palali tra i ballerini del cast di Ballando con le Stelle. Lo stesso attore sembrava potesse essere interessato a partecipare a un programma della tv italiana è stato. Come noto, Furkan è diventato conosciutio al pubblico per il ruolo di Fikret Yaman nella soap di Canale 5 Terra Amara e per cavalcare l’onda della popolarità presso il pubblico italiano, l’attore ha deciso di studiare l’italiano in modo da aprirsi altre prospettive di carriera. E chissà se le speciali lezioni della Orlando daranno i loro frutti…