Stash dei The Kolors è famosissimo, ma sapete chi sono i genitori del cantante? Ecco tutto quello che sappiamo sul loro conto, tra biografia e vita privata!
Stash, frontman dei The Kolors, è legatissimo alla famiglia e ora scopriamo tutto quello che si sa dei genitori e del loro legame! Ecco cosa abbiamo scoperto sulla madre e sul padre dell’artista, volto amato di Amici di Maria De Filippi che ha conquistato il successo con la sua band…
Chi sono i genitori di Stash: la biografia
Antonio Fiordispino, per tutti Stash, è il famoso frontman dei The Kolors e la sua storia artistica è un successo in continua evoluzione.
Dietro le quinte del suo percorso artistico c’è una solida famiglia e l’affetto dei genitori, papà Umberto Fiordispino e mamma inseparabili e suoi “primi fan”.
Sappiamo che il padre del cantante, Umberto, è un musicista e gli ha trasmesso la passione per il mondo delle note. Inoltre, ha uno studio di registrazione a Napoli.
I genitori di Stash: la vita privata
Non si conosce molto sulla vita privata dei genitori di Stash. Sappiamo che sono molto riservati nonostante il successo del figlio, e il padre Umberto Fiordispino ha trasmesso al cantante la passione per la musica.
“Ha saputo aiutarmi, ma senza contaminarmi. È un grande cantautore che a Napoli portava tanta gente nei locali, la passione parte da lui, è chiaro“, ha dichiarato l’artista, come riporta Fanpage.
Sappiamo anche che Stash è legatissimo alla mamma, Lena, per lui importantissima: “Quando mi viene ansia o agitazione prima di un’esibizione, l’unica che sa tranquillizzarmi è lei“.
“Non sono mai andata a vedere un concerto di Stash – aveva rivelato lei – perché non volevo far vedere la mamma debole, il fatto che mi emoziono, che non riesco a parlare e che mi viene da piangere. Voglio che lui mi veda forte“.
In famiglia c’è anche Flavia Fiordispino, sorella amatissima del cantante e nata nel 1985 (3 anni prima di lui).