Le parole d’ordine di Startup Beachwear? Grinta e stile metropolitano: scopri tutta la nuova collezione…
Colori sgargianti, scritte, maxi loghi per il dentro e il fuori acqua. Il Startup Wear porta i look di strada fuori dai suoi confini. Se state cercando un brand beachwear che vi faccia spiccare anche al mare, allora Startup è quello che fa per voi. Il marchio infatti ci propone dei modelli super grintosi in cui colori sgargianti, scritte, maxi loghi e stile metropolitano underground fanno da protagonisti. Le proposte di Startup beachwear non sono poche e non solo dedicate al mondo femminile: la linea prevede infatti anche uno spazio dedicato all’universo maschile ma anche ai più piccoli. Ma scopriamo di più sulla collezione!
Startup Beachwear: scopri il mondo targato Startup dallo stile metropolitan e underground
La linea Startup Beachwear pensata per la donna è giovane, fresca e rigorosamente a due pezzi. Colori, tessuti e stampe sempre nuovi permettono ai costumi di distinguersi sulle folle da spiaggia. Ma quali sono i colori must-have di questa collezione 2017? Irrinunciabile ed elegante il nero, il rosa e il bianco, seguito da colori fluo per le più giovani che amano osare.
Un stile casual, streetwear, che può essere abbinato ai capi pesati per il fuoriacqua: maglie over portate come abiti sopra ai bikini, pantaloncini e canotte ispirate al look maschile di strada gettonatissimi dalle ragazze. Da portare in spiaggia, in piscina oppure per un aperitivo, rimanendo comode, senza rinunciare ad un tocco fashion e malizioso.
Anche il Beachwear maschile è di ispirazione urban con richiami alla cultura hip-hop, al mondo dello skateboard e ai look visti sui campi da basket della West Coast americana.
Slip dai toni sgargianti e boxer dagli effetti metallici sono i capi che meglio raccontano la filosofia del brand: farsi notare con un look aggressivo, che colpisce l’occhio e mette in risalto il temperamento forte di chi li indossa.
Insomma, si spazia dall’argento all’oro, dal rosa al classico bianco e nero. Uno stile pensato per una generazione di giovani, dove loghi, scritte e slogan campeggiano in versione maxi su tutti i capi.