Da Penelope Cruz a Naomi Campbell, sono tante le star a sfoggiare chiome lunghe e fluenti: vediamo quali sono le più belle!
Ribelli, vaporosi, fluenti, l’importante è che siano lunghi! Queste star hanno scelto di sfoggiare i loro capelli in chiome lunghe e sensuali, ed è innegabile che proprio i loro hair style sia uno dei motivi per cui ci sembrino così belle. Vediamo quali sono le star con i capelli lunghi ad aver incantato i tappeti rossi di tutto il mondo!
Star con i capelli lunghi
• Penelope Cruz ha fatto dei suoi capelli lunghi un marchio di stile: il suo castano ramato esalta moltissimo i suoi scuri occhi da cerbiatta, e forse è proprio merito della sua chioma lunga e ribelle se è diventata musa di Almodovar e Woody Allen.
• Indubbiamente un’altra star ad aver sempre portato i capelli lunghi e ad averne fatto il proprio marchio di stile è Sarah Jessica Parker: la sua chioma bionda e riccia è considerata dalle fan romantica e sbarazzina, e in tanti hanno provato a emularla in questi anni. All’età della maturità Sarah non ha abbandonato la chioma lunga, e anzi ha deciso di portare i capelli ancora più lunghi che in gioventù, con boccoli fluenti e un leggero degradé sulle estremità.
• Altra star che forse non riusciremmo a immaginare senza i suoi fluenti capelli lunghi è Monica Bellucci: lei li ha sempre preferiti lunghi, lisci, neri con un leggero riflesso color mogano. Oggi è considerata una delle attrici più rappresentative della bellezza italiana, e forse il merito è pure della sua bellissima chioma.
• Per quanto riguarda la Venere Nera Naomi Campbell, tutti siamo abituata a vederla con una lunga e fluente chioma liscia. In realtà i capelli della top model sono ovviamente quelli tipici afro, e per gli Oscar 2019 in tanti sono rimasti stupiti nel sapere che avesse scelto di sfoggiarli proprio “au naturel”: gli scatti pubblicati su Instagram hanno immediatamente fatto il giro del mondo, raccogliendo il consenso dei fan.