Vai al contenuto

Star che si sono sposate in segreto: da Emily Ratajkowski a Jennifer Aniston!

Emily Ratajkowski

Nonostante siano alcune delle celebrità più famose del mondo hanno preferito non suscitare clamore per il loro giorno più bello: ecco quali sono le star che si sono sposate in segreto!

“Sorpresa!”, ha scritto Emily Ratajkowski dopo il suo matrimonio top secret con Sebastian Bear-McClard. Come lei moltissime altre star che si sono sposate in segreto hanno annunciato solo dopo, alla stampa e ai fan, di aver pronunciato il fatidico sì! Scopriamo di chi si tratta!

Star che si sono sposate in segreto

Il matrimonio di Emily Ratajkowski e del produttore Sebastian Bear-McClard (si vocifera conosciuto solamente un paio di settimane prima), ha suscitato grande stupore: la modella, ormai star dei social grazie ai suoi scatti provocanti, ha svelato ai fan di aver pronunciato il fatidico sì attraverso una storia su Instagram. Per l’occasione la top model ha indossato un completo giallo senape di Zara, e un voluminoso cappello con velina. “Ho una sorpresa… oggi mi sono sposata”, ha raccontato tra lo stupore generale.

Emily Ratajkowski
Fonte foto: https://www.instagram.com/emrata/?hl=it

Come lei anche Jennifer Aniston e Justin Theroux per il loro matrimonio, ormai naufragato, hanno preferito una cerimonia discreta e lontana dai paparazzi. Agli ospiti, arrivati nella loro casa di Los Angeles, avevano detto che si sarebbe trattato della festa di compleanno dell’attore. La notizia è iniziata a circolare solo una settimana dopo il lieto evento, mentre ben più mediatico è stato l’addio della coppia, tre anni più tardi.

Nel marzo 2019 si vocifera che anche Bobo Vieri e Costanza Caracciolo abbiano compiuto il grande passo in segreto – ma tutto tace: si tratta solo di una voce di corridoio?

Mila Kunis e Ashton Kutcher: il matrimonio segreto

Anche Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno preferito essere discreti per il loro grande giorno: il 4 luglio del 2015, mentre il resto degli Stati Uniti era impegnato a festeggiare la festa dell’Indipendenza, Kunis e Kutcher hanno pronunciato il fatidico sì alla presenza di pochissimi invitati. “Sarà segreto”, aveva più volte dichiarato l’attrice nelle interviste, ed è stata di parola. La festa si è tenuta in un campeggio della California, e con i due sposi era presente ovviamente la loro piccola Wyatt Isabelle che “È stata tranquilla per tutta la cerimonia senza mai piangere, ha riferito la coppia a People.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emrata/?hl=it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2019 17:56

Eva Henger di nuovo sposa alle Maldive