E’ stata annunciata la data di uscita negli Stati Uniti di Space Jam: A New Legacy, poi arriverà anche in Italia.
Tra i film d’animazione più attesi c’è sicuramente Space Jam: A New Legacy, il sequel del celebre e amatissimo film con protagonisti i Looney Tunes e il campione di basket Michael Jordan. Stavolta, al fianco di Bugs Bunny, Daffy Duck, Willy Coyote, Beep Beep e tutti gli altri ci sarà un’altra star NBA: LeBron James. Ma quando uscirà il film? Ora è finalmente arrivata una risposta a questa domanda: il 16 luglio. Una data che però vale per gli spettatori americani, la data di uscita in Italia non è ancora stata annunciata ma non bisognerà aspettare molto tempo in più.
Space Jam: A New Legacy, uscita in Italia
Negli Stati Uniti il 16 luglio Space Jam: A New Legacy arriverà nelle sale cinematografiche e in contemporanea in streaming su HBO Max. Questa piattaforma streaming in Italia non è presente, ma i suoi contenuti nel nostro Paese vengono solitamente trasmessi in esclusiva da Sky: lecito quindi aspettarsi che anche il film con LeBron James e i Looney Tunes possa arrivare proprio su Sky.
Se il film arriverà anche al cinema oppure no dipenderà poi dell’evoluzione della pandemia di Covid in Italia e di quelle che saranno le disposizione del governo riguardo all’apertura e alla chiusura delle sale cinematografiche.
Space Jam: A New Legacy, la trama del film
LeBron James e il figlio Dom, che sogno di diventare un giorno uno sviluppatore di videogiochi, rimangono intrappolati in uno spazio virtuale.
Per poter tornare a casa dovrà riuscire a battere in una partita di basket, con l’aiuto dei Looney Tunes, i giocatori digitali realizzati da un perfido algoritmo.
Bugs Danny, Duffy Duck, Lola Bunny dovranno quindi di nuovo mettere in mostra le proprie doti da cestisti.
Fonte foto: https://www.facebook.com/SpaceJamMovie