Chi sono le sorelle di Gaia Gozzi, Giorgia e Frida

Chi sono le sorelle di Gaia Gozzi, Giorgia e Frida

Sorelle Gaia Gozzi: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulle sorelle della nota cantante.

Due delle persone più importanti nella vita di Gaia Gozzi sono sicuramente le sorelle. Con Giorgia e Frida la cantante di origini brasiliane ha infatti vissuto momenti indimenticabili, condividendo gioie, dolori e anche la sofferenza per il razzismo, piaga che purtroppo ancora affligge alcuni strati della nostra società. Scopriamo insieme alcune curiosità su di loro e sulla loro vita privata.

Giorgia e Frida Gozzi: la biografia

Le sorelle di Gaia sono Giorgia e Frida Gozzi. La prima è nata probabilmente nel 2001, mentre la seconda è decisamente più piccola (dovrebbe essere classe 2012). Come la cantante sono figlie di papà Cristiano, dirigente d’azienda italiano, e di mamma Luciana Toledo, una stylist di origini brasiliane.

Gaia Gozzi

La carriera delle sorelle di Gaia Gozzi

Per quanto riguarda la loro carriera, non conosciamo molti dettagli. Frida è ovviamente ancora piccola, nel pieno degli studi e probabilmente non ha ancora ben chiaro quale sarà il suo percorso professionale. Anche su Giorgia non conosciamo però molti dettagli.

Non sappiamo quali siano i suoi guadagni e quale sia il suo patrimonio, né abbiamo informazioni su cosa faccia nella vita. Sui social preferisce infatti mostrare solo foto riguardanti la sua vita privata, le sue vacanze, i suoi momenti di svago, anche con la madre e la sorella Gaia.

La vita privata

Anche sulla vita sentimentale delle due sorelle Gozzi non conosciamo molti dettagli. Giorgia sui social appare spesso con alcuni ragazzi, ma non abbiamo conferma che uno di loro sia il suo fidanzato. Su Frida non possiamo invece ancora dire nulla. Sappiamo però che entrambe dovrebbero vivere ancora a Roma.

3 curiosità sulle sorelle di Gaia Gozzi

– Gaia si è definita più volte una ‘mulatta bianca’, e parlando di Giorgia ha raccontato di come entrambe siano state in passato vittime di razzismo, come riferito in un’intervista a Sette: “Mia sorella è mulatta come me, ma più scura: la gente non pensava fossimo sorelle. Mi faceva inca**are. La difendevo, ma senza violenza. Facevo da specchio, cercavo di far sentire in colpa l’altra parte. Lei ha un carattere incredibile, vede sempre il buono delle persone e ha sempre avuto quel passaggio emotivo in più che le fa capire il limite degli altri“.

– Non conosciamo il percorso di studi delle due sorelle della cantante protagonista a X Factor, Amici e Sanremo.

– Sui social network Giorgia Gozzi ha sicuramente un account su Instagram, ma non sembra essere presente su TikTok. Stesso discorso per Frida.