Torna l’ansia da parte dei fan di Sophie Codegoni che si stanno preoccupando per lei. Secondo alcuni, infatti, la donna sarebbe troppo magra.

Si torna a parlare di Sophie Codegoni ma non per questioni di cuore o presunti ritorni di fiamma con Alessandro Basciano. Infatti, in questo caso, la nota influencer è stata protagonista di alcuni commenti dei suoi fan che si sono detti preoccupati per lei. Il motivo? Sophie sarebbe troppo magra e dopo le prime ansie dei seguaci mostrate all’inizio dello scorso mese, le nuove foto avrebbe accentuato certi timori.

Sophie Codegoni, le foto in costume

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

Scorrendo i post condivisi di recente dalla Codegoni è stato possibile notare tantissimi suoi scatti. In abito da sera, al mare e in momenti di relax. Il fattore comune, però, è uno: la sua forma fisica, cambiata rispetto al passato. Infatti, l’attenzione di molti utenti, suoi seguaci, è andata alla magrezza della donna. Nelle foto della bella Sophie è possibile vederla diversa rispetto a qualche tempo fa, con un dimagrimento notevole che sta destando forte preoccupazione, specie dopo un video in cui si metteva della crema nelle gambe, ritenute decisamente fini dai più.

Fan preoccupati: “Troppo magra”

I timori dei fan mostrati in passato si sono decisamente accentuati in queste ore. Sotto ai post più recenti della donna su Instagram, infatti, si leggono praticamente solo affermazioni relativamente alla magrezza della ragazza. “Irriconoscibile, sta male“, ha sentenziato qualcuno. “Ma cosa ti sta succedendo? Le gambe sono finissime, la vita sparita. Sophie come stai?“, ha chiesto qualche altro. Va detto che in questo caso non si tratta di haters e di commenti antipatici ma solo di diversi seguaci che sembrano essere seriamente preoccupati per le condizioni della donna. Per alcuni, infatti, dopo l’addio con Basciano (con cui forse sta provando a rimettere in sesto la relazione), la donna è entrata in una fase complessa che la sta portando anche a questa magrezza. Per il momento Sophie non ha detto nulla ma a questo punto speriamo lo faccia.

Riproduzione riservata © 2024 - DG