Sophie Codegoni: la figlia compie un anno ma la cognata le manda una frecciatina

Sophie Codegoni: la figlia compie un anno ma la cognata le manda una frecciatina

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano festeggiano il primo compleanno della figlia, ma spunta il commento carico d’odio della cognata.

Domenica 12 maggio la figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Cèline, ha compiuto un anno, e la famiglia ha festeggiato con un grande party a tema Masha e Orso. Alla festa c’erano tutti, e mamma e papà si sono mostrati insieme per la prima volta da quando si erano lasciati.

Tutto sembra essere stato perfetto, ma qualcosa ha rovinato l’atmosfera di gioia ed emozione della grande festa. Infatti, tra gli invitati mancavano i familiari di Alessandro Basciano, e durante la giornata non è mancato il messaggio al veleno della sorella del dj rivolto a Sophie Codegoni. Ecco che cosa è successo.

La cognata, Giorgia Nicole, è furiosa con Sophie Codegoni

La sorella del dj, Giorgia Nicole, non ha digerito il mancato invito alla festa della piccola Cèline. Infatti, con una storia Instagram la donna ha fatto gli auguri alla bambina, aggiungendo anche una frecciatina ai suoi genitori.

Tanti auguri piccolina di Zia. Anche se ti ho visto solo quando eri piccina e né io né la mia famiglia siamo stati invitati al tuo primo compleanno. Sarai sempre nel mio cuore“, ha scritto, rivelando tensioni tra le due famiglie.

Non sono, però, giunte risposte alla frecciatina da parte di Sophie o Alessandro. Come andrà a finire? I due faranno pace e coinvolgeranno nuovamente le rispettive famiglie nella vita della piccola Cèline?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme per la piccola Cèline

Mentre Alessandro ha condiviso affettuosi auguri per la figlia su Instagram, scrivendo “La gioia, l’amore, l’emozione di viverti ogni giorno, buon primo compleanno dal tuo papà“, Sophie ha pubblicato un commovente video celebrativo.

Ma ciò che ha più attirato l’attenzione è stata la foto di Sophie e Alessandro insieme alla figlia alla festa, di fronte alla mega torta di compleanno.