Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di nuovo distanti: dopo l’intervista a Verissimo i due smettono di seguirsi sui social.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano essere ai ferri corti ancora una volta. Nonostante le dichiarazioni rilasciate recentemente da Sophie durante un’intervista a Verissimo, dove aveva parlato di un rapporto più sereno per il bene della figlia Celine Blue, i due ex compagni hanno smesso di seguirsi sui social.
Secondo i rumors, Alessandro non avrebbe apprezzato le parole di Sophie, tanto da postare un’emoji di popcorn subito dopo l’intervista, suggerendo che ci fosse ancora molto da dire su questa situazione. Da quel momento, entrambi hanno interrotto ogni contatto social, confermando che la tensione tra loro non si è ancora del tutto risolta.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la rottura dopo “Verissimo”
Le dichiarazioni di Sophie a “Verissimo” avevano fatto sperare in una tregua tra i due ex, soprattutto per il benessere della figlia nata nel 2023.
“Io e Alessandro Basciano ci abbiamo riprovato, ma ora sono single. Abbiamo ritrovato equilibrio e maturità per nostra figlia” aveva dichiarato Sophie a Verissimo, che ha anche aggiunto: “Oggi con Alessandro la situazione è tranquilla. La vita ti mette davanti a delle sfide, questo non è un momento facilissimo della vita ma abbiamo trovato maturità per il bene della bambina, ora abbiamo un equilibrio bello da genitori“.
Tuttavia, l’ex gieffino sembra non aver gradito il racconto della sua ex, insinuando che la versione dei fatti data dalla Codegoni non fosse del tutto veritiera.
Un nuovo capitolo di tensioni
Non è la prima volta che i due protagonisti si lanciano frecciatine sui social, ma questo episodio sembra segnare un ulteriore allontanamento tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.
Anche se la loro storia d’amore è ormai finita, la situazione rimane complessa, soprattutto per il legame indissolubile rappresentato dalla figlia Celine Blue.
Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprire se i due riusciranno a riavvicinarsi o se, al contrario, si allontaneranno ancora di più.