Sonja Kinski: chi sono i fratelli

Tutte le curiosità sulla famiglia della valletta di Sanremo 2017

L’edizione del Festival della canzone italiana di quest’anno vedrà cinque vallette figlie d’arte susseguirsi sul palco dell’Ariston. Sonja Kinski è la bella figlia della famosa attrice Nastassja Kinski. Noi vi sveliamo tutto sui fratelli della modella e attrice.

Sonja Kinski: i fratelli della valletta di Sanremo 2017

Modella e attrice indipendente, Sonja Kinski farà parte del cast di Sanremo. La scelta di affidarsi ai figli d’arte non è nuova ma già risultata vincente nella prima occasione, non deluderà nenache questa volta.

La giovane diventa attrice quasi per caso seguendo le orme della famiglia; l’educazione artistica le deriva dalla madre, da sempre molto attenta e presente, quindi arriva l’opportunità con il film indipendente Diamond on Vinyl, di J.R. Hughto, in cui ha il ruolo della protagonista.

I fratelli di Sonja Kinski sono Kenya Julia Miambi Sarah Jones, Aljosha Nakzynski Moussa.

Aljosha è il fratello maggiore di Sonja, nato dalla relazione tra Nastassja e il produttore cinematografico egiziano Ibrahim Moussa.

Dopo la fine del matrimonio fra i due i figli vanno a vivere con la madre.

Nastassja inizia una relazione con il musicista e produttore statunitense Quincy Jones nel 1991. Il 9 febbraio 1993 nasce Kenya Julia Miambi Sara, terza e ultima figlia dell’artista berlinese.

Nel 1997 Nastassja si separa da Jones e decide di vivere in California dove vive anche la giovane Sonja.

Il legame tra i fratelli è sempre stato forte come quello con la madre.

Un altro aspetto distintivo della famiglia è l’amore per l’arte e la cultura: tutti i figli si sono avvicinati a questo mondo con diversi risultati.

La giovane Sonja sembra dimostrare di essere una buona attrice e siamo certi che la sua partecipazione al Festival lascerà il segno e sarà una buona opportunità per spiccare il volo e aumentare la fama a livello mondiale della giovane ma molto talentuosa attrice.