Carlo Aloia, spunta il maxi regalo di Sonia Bruganelli per un motivo speciale…

Carlo Aloia, spunta il maxi regalo di Sonia Bruganelli per un motivo speciale…

Dopo aver fatto il percorso insieme a Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli e Carlo Aloia sono ancora molto uniti. Ecco il retroscena.

Sono stati una coppia molto discussa a Ballando con le Stelle ma soprattutto per il ‘ruolo’ giocato da Sonia Bruganelli durante tutto il percorso del programma. Stiamo parlando appunto dell’ex moglie di Paolo Bonolis e del professionista Carlo Aloia. Proprio quest’ultimo ha raccontato alcuni dettagli legati al rapporto con la donna, specie dopo l’arrivo della sua prima figlia avvenuto durante la trasmissione di Rai 1.

Carlo Aloia svela il regalo ricevuto da Sonia Bruganelli

Nel corso di una interessante e tenera intervista a Novella 2000, Carlo Aloia ha raccontato alcune curiosità del suo rapporto con Sonia Bruganelli con la quale è nata una grande amicizia confermata anche dopo la fine di Ballando con le Stelle.

Carlo Aloia

Il danzatore, diventato padre durante il percorso della trasmissione di Rai 1, ha svelato che la Bruganelli abbia anche voluto fare un maxi regalo alla bimba appena nata: “Si è sentita parte della nostra famiglia e quando Michelle è nata le ha fatto un regalo molto gradito: un orso di peluche gigante, alto quanto me”, ha raccontato il ballerino.

E sul loro rapporto, ancora: “Dopo le feste verrà a conoscere Michelle e io non vedo l’ora perché davvero ho trovato un’amica. Con lei ci siamo trovati caratterialmente e lei mi dice spesso che le ricordo suo fratello”.

E sui social…

Le parole di Aloia a Novella 2000 sono poi state confermate anche via social. Il ballerino, infatti, ha risposto ad una box domande dei fan su Instagram e a chi gli ha chiesto se rifarebbe l’esperienza di Ballando, il buon Carlo ha risposto: “Assolutamente sì. Oltre ad essere stata una bella esperienza lavorativamente parlando, mi ha permesso di conoscere la mia sister, Sonia Bruganelli”.

Una frase di grande affetto e che la stessa Bruganelli ha poi ricondiviso sul proprio profilo a conferma dell’ottima amicizia nata tra i due.