Sonia Bruganelli in lacrime sui social: “Ho sbagliato ad ostentare”

Sonia Bruganelli in lacrime sui social: “Ho sbagliato ad ostentare”

La concorrente di Ballando con le Stelle Sonia Bruganelli ha scelto di mostrarsi sui social in un video a tuttotondo dopo le critiche ricevute.

Una Sonia Bruganelli mai vista prima e finalmente a cuore aperto quella che si è mostrata in queste ore via social con un video completo su diverse tematiche. L’attuale concorrente di Ballando con le Stelle ha preso come spunto l’esperienza nello show televisivo anche per fare alcuni mea culpa. Spiccano le parole sull’ostentazione del lusso ma anche sul suo rapporto con l’ex marito, Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli, da Ballando all’ostentazione del lusso

Sonia Bruganelli

La Bruganelli ha scelto di confessarsi apertamente con i suoi seguaci su Instagram e di rispondere, a modo suo, alle principali critiche e accuse ricevute negli ultimi tempi. La bella Sonia ha optato per un lungo post con un filmato nel quale ha iniziato con l’esperienza a Ballando: “Mi chiedono di lasciarmi andare pur rimanendo me stessa. Mi accusano di essere stata una persona molto diretta, aggressiva. Tutto vero. Però ora vorrei parlare io e spiegare quello che sta accadendo nel programma”.

E ancora: “È pur sempre un programma tv, si cerca di essere il più veri possibile, per me ballare è faticoso. Però come è successo anche prima, erano sempre programmi tv. La vita ti porta spesso in cose che mentre vivi reputi reali, ma che poi rivelano che dietro c’è tanto altro […]”.

Importante passaggio anche su uno dei temi per i quali la donna è più volte stata criticata: l’eccessiva ostentazione del lusso e dei privilegi che può permettersi: “Sono stata leggera, ho dato importanza a qualcosa che per la mia vita era ‘necessaria e possibile’. Non mi sono curata dell’effetto, sono stata poco attenta a quello che invece poteva suscitare. Non volevo che succedesse. Se quello che sta succedendo è un modo per dire ho esagerato, ho sbagliato, ok. Sono stata sopra le righe”.

Il rapporto con Bonolis

Spazio ad alcune parole anche sul rapporto con l’ex marito Bonolis: “Il capitolo me e Paolo è un capitolo importante, io e lui siamo due persone ancora molto vicine”, ha detto. Poi ancora: “[…] Da un punto di vista di rapporto e connessione siamo gli stessi. Abitiamo a una porta di distanza, dietro quella porta (ha fatto vedere una porta che divide i due appartamenti) c’è la stanza di mia figlia Silvia, che è nella casa del papà, ma se la apro c’è Silvia. Anche per chi disse ai tempi: ‘Ah lascia la figlia al padre…’. La realtà è diversa […]”.