Accusata da un hater di ostentare troppo la sua ricchezza e il suo stile di vita, Sonia Bruganelli ha replicato in modo deciso.

Non è certo la prima volta che Sonia Bruganelli si ritrova a dover rispondere a determinate accuse da parte degli haters. Nelle ultime ore, infatti, l’ex moglie di Paolo Bonolis è stata accusata, ancora, di “ostentare” troppo il suo tenore di vita. In questo caso, però, la sua replica è stata esemplare e, in un certo senso, ha rispedito con stile ogni critica al mittente.

Sonia Bruganelli, la replica ad un hater

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

In queste ore la Bruganelli ha condiviso alcune stories Instagram molto particolari nelle quali ha fatto vedere come stia trascorrendo le sue giornate. Dopo il viaggio in Spagna con tutto il resto della famiglia, Paolo Bonolis incluso, adesso la donna si trova con sua madre per un’occasione speciale: il suo compleanno. Al netto delle belle immagini mostrate, alcuni haters si sono scagliati contro di lei accusandola, come anticipato, di “ostentare” la sua ricchezza. “Stai ostentando un po’ troppo”, le parole di una utente.

Sebbene non sia la prima volta che alla bella Sonia venga mossa tale critica, in questo caso la donna ha voluto rispondere. Dopo aver mostrato le parole della hater e anche alcune immagini del suo profilo in posti mozzafiato e location da sogno, ecco la replica ad effetto: “Dice che ostento e poi il suo profilo è tutto così. Prima di attaccare gli altri, la comunicazione sui social dovete saperla usare bene”.

Gli auguri alla madre: la foto

Ad ogni modo, come detto, tra le varie stories Instagram della Bruganelli c’è stata anche quella con sua madre in occasione del suo compleanno. La donna ha scritto: “Avere una madre più giovane di te…”, con tanto di emoticon simpatiche a rendere il contenuto assolutamente tenero, dolce e anche ironico. Sonia è molto legata alla signora Giulia e non è la prima volta che lei stessa decide di sottolinearne la bellezza e il suo aspetto giovanile considerando anche l’età.

Riproduzione riservata © 2024 - DG