“Sonia Bruganelli furiosa”: il retroscena dietro le quinte di Ballando

“Sonia Bruganelli furiosa”: il retroscena dietro le quinte di Ballando

Caos a Ballando con le Stelle con Sonia Bruganelli data per “furiosa” dietro le quinte della trasmissione di Rai 1 di Milly Carlucci.

La presenza di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle è indubbiamente uno dei motivi per i quali vale la pena guardare la trasmissione di Rai 1 il sabato sera. Non solo per l’aspetto puramente della danza, ma per quelle che sono le “scintille” garantite dopo ogni esibizione. Addirittura, dopo l’ultima puntata, pare che nel dietro le quinte la donnia sia rimasta piuttosto arrabbiata per quanto accaduto…

Sonia Bruganelli furiosa a Ballando con le Stelle: il retroscena

Sonia Bruganelli

Sebbene per il momento si tratti solo di una voce, pare che a seguito della puntata di Ballando con le Stelle andata in onda sabato sera, 5 ottobre 2024, la Bruganelli sia rimasta piuttosto arrabbiato. Giuseppe Candela, sempre molto attento a queste situazioni, infatti, parla di una Sonia “furiosa” nel dietro le quinte del programma di Rai 1.

Attraverso un post su X, infatti, Candela ha scritto senza giri di parole: “Attenzione! Dietro le quinte Sonia Bruganelli furiosa!”, con ovvio hashtag di riferimento #Ballandoconelestelle. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli ma è possibile che la rabbia della donna sia dovuta ai giudizi negativi ricevuti.

Il motivo della rabbia: le ipotesi

Come anticipato, infatti, ad aver probabilmente agitato la Bruganelli potrebbero essere stati i commenti dei gìudici dopo la sua esibizione che, di fatto, non è piaciuta a nessuno. “Di concorrenti che ballano male qui ne abbiamo visti molti, non sei certo la prima”, ha detto la Lucarelli nel momento di dare un giudizio sulla danza della concorrente. “Il problema è che tu sei donna di grande personalità, ma lì in pista sparisci. Balli male ma non è questo il problema, il problema è che sei proprio piccola lì in mezzo”.

Scintille anche con Mariotto a cui la Bruganelli ha detto: “Tu sai che voto darmi, giusto? Allora guarda, se aggiungi 2 punti, io convinco Madonia a prendere un caffè con te, perché tanto a te interessa solo quella roba lì”, una frase che non è piaciuta e che oltre a lasciare i giudici spiazzati ha provocato alla bella Sonia molte critiche sui social.