Curiose dichiarazioni di Sonia Bruganelli su argomenti spesso molto accesi come l’aspettivo fisico e i ritocchi. Le parole del volto tv.

Intervenuta nel podcast Focaccia e Cappuccino, Sonia Bruganelli ha avuto modo di affrontare tantissimi temi importanti legati al suo lavoro ma anche, e soprattutto, in riferimento al suo aspetto fisico e al fatto che, al netto delle critiche che ogni tanto le sono giunte, lei, adesso, non ci badi più e, anzi, se ne stia proprio “fregando” del parere altrui.

Sonia Bruganelli e l’aspetto fisico

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Parlando di eventuali confronti con altri volti della tv e dell’importanza dell’aspetto fisico, la bella Sonia ha detto: “Provo a mangiare meglio, fare sport, mantenermi. Se ce la faccio bene, se no c’è anche la vita… ci sono gli aperitivi, ci sono gli amici, e a 50 anni il grosso della mia vita professionale l’ho fatto e posso serenamente fregarmene”, ha detto con grande sincerità.

Curioso il riferimento a come una persona possa apparire diversa sul piccolo schermo: “Andando in video noti delle imperfezioni, perché il video è terribile anche con le belle luci. Innanzitutto ti regala cinque chili. Poi si nota davvero tutto”, ha detto. sempre sottolineando, però, che adesso, alla sua età possa “serenamente fregarsene”. La Bruganelli, come riportato da Leggo, ha anche lasciato un pensiero piuttosto pungente riguardo ad alcune donne delle spettacolo: “Sento tanta gente dire ‘sono magra ma mangio’. Sfatiamo questa cosa perché non è vero”.

Il neo sul viso sparito

Di recente, Sonia ha deciso di farsi togliere dal volto il neo che aveva in viso. In questo senso ha detto: “Tante cose abbiamo paura di fare, poi dopo le fai e ti dici: ‘Ma era così semplice’. Il neo è stata una delle cose più facili da fare. L’ho tolto e mi hanno detto che poteva rimanere il segno. Quando sono andata dal dermatologo mi ha detto: ‘Guarda se vuoi anche questo puntino marrone che è rimasto lo togliamo’. Ho risposto di no perché mi piace mantenere questa macchiettina”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG