Sonia Bruganelli si confessa: “Ho giocato con i mezzi di comunicazione in modo leggero e ne pago le conseguenze”.
Sonia Bruganelli è indubbiamente la concorrente di Ballando con le Stelle più criticata dell’ultima edizione. Infatti, dopo poche puntate è già stata più volte al centro di critiche per il suo atteggiamento durante lo show. In un’intervista al Corriere della Sera, però, la produttrice ha deciso di affrontare apertamente il suo passato, ammettendo di aver commesso errori nella gestione della sua immagine pubblica. Scopriamo che cosa ha detto la produttrice.
“Sono stata arrogante”: l’autocritica di Sonia Bruganelli
Durante l’intervista al Corriere della Sera, Sonia Bruganelli ha riconosciuto che il suo comportamento, spesso percepito come arrogante, derivava da un tentativo di proteggere se stessa.
“Dico che sono stata arrogante. Il male non l’ho fatto agli altri, ma a me. Con quell’atteggiamento tentavo di esorcizzare un dolore che provavo io, mostrando un lato forte di me” ha dichiarato l’ex moglie di Paolo Bonolis.
Sulla vita al fianco di un uomo famoso come il noto conduttore televisivo, invece, ha confessato: “Nella mia vita professionale avevo a fianco un uomo importante ma volevo che il mio lavoro fosse riconosciuto. Così, quando dicevano di me che decidevo tutto anche per Paolo, in parte mi è piaciuto“.
Ma ha anche confessato: “Sono stata leggera nel giocare con i mezzi di comunicazione“.
Sonia Bruganelli: le critiche e l’esperienza a Ballando con le Stelle
L’esperienza a Ballando con le Stelle ha portato nuove sfide per la Bruganelli, che ammette di essere spesso giudicata per ciò che ha postato in passato e non per i suoi sforzi in sala prove. “Mi butto col mio corpo normale, meno abituato alla fatica” ha confessato, esprimendo il desiderio di essere giudicata per il suo impegno nel programma piuttosto che per i vecchi post.
Nonostante la separazione da Paolo Bonolis, la produttrice riconosce l’importanza dell’ex marito nella sua carriera e vita personale. Parlando del nuovo compagno, Angelo Madonia, ha dichiarato: “Non può che essere un supporto. Mi spiace però che essersi avvicinato a me gli abbia portato tanti attacchi“.