Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non si nascondono: il primo bacio catturato dai paparazzi

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non si nascondono: il primo bacio catturato dai paparazzi

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono stati paparazzati insieme mente si scambiavano un tenero bacio: ormai non si nascondono più!

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia hanno finalmente ufficializzato la loro relazione con un bacio pubblico. Dopo settimane di speculazioni, i due sono stati immortalati mentre si scambiavano un affettuoso saluto prima di tornare alle rispettive abitazioni. Il bacio, descritto come un “gesto liberatorio”, è stato ripreso dal settimanale Chi, ponendo fine a ogni dubbio sulla loro relazione. Questo momento arriva poco prima dell’inizio di Ballando con le Stelle, il noto programma di Rai 1 dove entrambi parteciperanno, ma non come coppia sul palcoscenico.

La complicità tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia

Nonostante la relazione fosse già nota da tempo, questa è la prima volta che Sonia Bruganelli e Angelo Madonia si lasciano andare a effusioni in pubblico.

Dopo mesi di avvistamenti, di vacanze insieme, di voci mai smentite, ecco la prova della relazione fra la produttrice e il ballerino. Li ritroveremo insieme a “Ballando con le stelle” , ma non in coppia. Quello lo sono già nella vita” scrive il magazine Chi.

I due, che si sono conosciuti grazie al mondo dello spettacolo, hanno mantenuto la loro storia lontana dai riflettori, almeno fino ad ora. Dopo una cena in un ristorante di Roma, sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio fugace, segno della loro crescente complicità.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia a Ballando con le Stelle: insieme ma non in coppia

Il bacio tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia segna anche l’avvicinarsi della loro partecipazione a Ballando con le Stelle. Tuttavia, i due non si esibiranno insieme: Madonia sarà il partner di Federica Pellegrini, mentre Bruganelli ballerà con Carlo Aloia.

Sonia ha rivelato: “Non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità. Sono qui per togliere una corazza, e avere un maestro come Carlo, che mi ricorda mio fratello, mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo. In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto“.

Argomenti