Un paragone davvero particolare è stato fatto via social tra Sonia Bruganelli e Fedez. La donna ha risposto a tono.
La separazione con Paolo Bonolis, ma anche la storia con Angelo Madonia e le polemiche successive per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Non è stato certo un anno facile per Sonia Bruganelli che, stando a qualche indiscrezione, per compensare ad un presunto “calo social” avrebbe fatto “come Fedez“, ossia avrebbe comprato dei seguaci. Al netto dell’accusa, la donna ha voluto replicare con forza e con ironia…
Sonia Bruganelli paragonata a Fedez
“Come Fedez“, almeno questa è l’accusa lanciata verso Sonia Bruganelli a proposito di un presunto affair relativo all’acquisto di seguaci su Instagram. Tutto è partito da un botta e risposta tra L’Investigatore Social Alessandro Rosica, esperto di gossip, e una persona che gli aveva commentato una storia sull’argomento.
Nella storia Instagram, si vede appunto un riferimento al fatto che la Bruganelli avrebbe perso tantissimi seguaci ma avrebbe provveduto a rimpolpare tutto “comprandoseli“.
Al commento di un utente, L’Investigatore Social ha quindi fatto il paragone: “Fa come Fedez. Su questo sono identici. I like di entrambi sono più della metà finiti. Dai commenti si vede la verità”.
La replica
Ma proprio questo scambio di vedute tra un utente e Rosica non sembra essere passato inosservato alla diretta interessata. La Bruganelli, infatti, pubblicato quello botta e risposta de L’Investigatore Social, ha voluto replicare dando un segnale di forza ma anche di grande ironia.
“Per cui io che giuro non ho comprato followers, sto davvero sul ca**o a così tanta gente!“, ha replicato la donna. Staremo a vedere se a questa vicenda faranno seguito ulteriori risposte da parte dei diretti interessati. Magari, per esempio, proprio da Fedez che è stato chiamato in causa in questo particolare “confronto”.