Dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle, ecco il commento pungente di Sonia Bruganelli sulla giuria. Cosa è successo.

La partenza di Ballando con le Stelle è stata promettente con le prime frecciatine arrivate tra giudici e concorrenti. In prima linea, in tal senso, Sonia Bruganelli che ha avuto modo di commentare quanto andato in scena nel primo appuntamento sia sui social che a La Volta Buona, intervistata dall’inviato del programma di Caterina Balivo, Domenico Marocchi.

Sonia Bruganelli, il commento su Ballando con le Stelle

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

La Bruganelli ha commentato con l’inviato de La Volta Buona come sia andata la sua prima puntata di Ballando con le Stelle. La donna non ha fatto mancare alcuni passaggi piuttosto fumantini verso la giuria con focus specifico anche su Selvaggia Lucarelli: “Selvaggia voleva il battibecco, che non avrebbe avuto senso. Sarei stata una psicolabile”, ha detto Sonia come riportato da Novella 2000.

Tagliente anche un altro passaggio: “Invidiosi perché ho l’aiuto a casa e sono avvantaggiata? Sono destinata io. Ho una vita di aiuti da casa”, ha detto in riferimento al fatto che sia la compagna di Angelo Madonia, ballerino professionista presente a Ballando ma assegnato ad un’altra concorrente. “Però sto qui e l’anima in pace me la sono messa, ballo e faccio quel che devo. Cito il buon Mammucari, ma se davvero sapevo ballare… mi giudicavano loro?”, ha proseguito.

La frecciata alla giuria: il messaggio social

Come se non fosse abbastanza, però, la Bruganelli ha lanciato anche un’altra frecciata, questa volta a tutti i giudici della trasmissione e lo ha fatto via social. La bella Sonia, infatti, subito dopo la prima puntata del programma ha scritto in un post su Instagram: “Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a Ballando con le stelle e capisce che la giuria vuole l’opinionista del grande fratello”.

Ballando con le stelle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2024 16:02


Tananai mostra il suo ultimo maxi tatuaggio: la foto

Alessandra Celentano, ad Amici torna la domanda sulla castità: “Peggiorata…”