Primi passi di danza in vista di Ballando con le Stelle e primi infortuni per Sonia Bruganelli. Ecco il video che chiarisce cosa è successo.

Prontissima ad essere protagonista della nuova edizione di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli che si prepara al meglio per lo show di Rai 1. La donna ha dovuto far fronte ad alcune prime problematiche, dei piccolo infortuni spiacevoli dovute ai passi di danza di allenamento. Sui social, ecco la spiegazione di cosa le sia successo.

Sonia Bruganelli, primi infortuni a Ballando

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Iniziano le prime prove in vista di Ballando con le Stelle e per Sonia Bruganelli è tempo di primi “infortuni”. Ebbene sì, perché in queste ore, la donna ha condiviso un simpaticissimo filmato sui social nel quale ha spiegato come sia stato l’impatto con la nuova avventura nella trasmissione di danza della Carlucci. Il risultato? Vesciche, vesciche e vesciche…

“Dopo le presentazioni ufficiali io e Carlo abbiamo iniziato le prove della coreografia per la prima puntata di Ballando e questo é il risultato!!!”, ha scritto la donna nel post Instagram. “Bene no?!? Ho rinunciato al tacco 12 e ho le vesciche ai piedi. A questo giro sono inattaccabile dai. SEGUITECI!!!! Da Sonia e Carlo é tutto .. almeno per oggi”, ha concluso con grande ironia la Bruganelli.

Nel video si vede lei insieme a Carlo scambiarsi dei pareri sul tacco 12 e sulle vesciche che le sono venute: “Io c’ho 15 vesciche e 10 dita, quindi è un problema…”.

L’incontro con l’insegnante di danza

Prima del filmato con le prime prove, la Bruganelli aveva mostrato, insieme all’account ufficiale di Ballando, quello che era stato il primo incontro con quello che sarà il suo insegnante in questa esperienza. Si tratta di Carlo Aloia, uno dei nuovi maestri che è entrato a far parte del cast di Milly Carlucci. Carlo l’ha raggiunta nella sala prove e i due si sono scambiati alcune battute in vista della nuova avventura.

Ballando con le stelle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2024 17:47


Luca Giurato, la moglie racconta: “Un anno fa una brutta caduta…”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: “La prima notte con la piccola e il cane Chinu”