Le lacrime, il ballo e ll nuovo scontro a Ballando con le Stelle: Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli all’ennesimo battibecco.
C’era grande attesa nel vedere come sarebbe andato il faccia a faccia tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a distanza di una settimana dalle scintille della scorsa puntata di Ballando con le Stelle. Il risultato è stato un altro scontro non indifferente, preceduto da alcune lacrime della concorrente oltre che dalla sua performance, sempre molto discussa.
Sonia Bruganelli in lacrime a Ballando
Nel corso della terza puntata di Ballando, la Bruganelli ha spiegato il perché di alcune sue reazioni nella precedente settimana. Dal canto suo la donna ha sottolineato: “Non ho attaccato solo perché mi sono sentita in difficoltà fisicamente”, ha esordito facendo riferimento al problema alla costola.
“In realtà mi rendo conto che per me è difficile tollerare che i miei massimi sforzi non producano un risultato degno di quello che vorrei. Divento brutta perché mi vedo brutta e non all’altezza di altre. È un limite che sta venendo fuori e che pensavo di saper gestire e invece non l’ho gestita”.
In questo senso il dialogo della Bruganelli è proseguito arrivando alla forte commozione, quasi le lacrime: “Da un anno a questa parte tutto il mondo intorno a me si relaziona a me in una maniera diversa, perché ora sono da sola. Prima, anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino”, ha detto con riferimento all’x Bonolis mai citato per nome. “Ora se sono brutta non mi fanno passare più niente“.
Nuovo scontro con Selvaggia Lucarelli
Al netto del momento “confessione” ed emozione della Bruganelli, dopo la sua esibizione, ci sono state forti scintille con la Lucarelli. In questo senso le due si sono nuovamente pungolate con la penna graffiante che ha detto la sua in modo molto diretto.
“Ah, al Gf quando dicevi di tutto non eri in difficoltà, se balli un pò così sì? Sei tornata nella versione Gandhi”. E ancora: “Mi sembra che tu sia molto confusa. Ho la sensazione che tu adegui quello che fai qui in base a ciò che pensi ti convenga fare”, ha punto la Lucarelli.
Selvaggia ha ancora aggiunto: “Non ti conviene metterla sul piano del ballo, perché sei tra gli ultimi della lista. Tu te la puoi giocare sul piano della personalità ed è lì che sei fiacca, purtroppo, prova a essere te stessa”.
A quel punto la Bruganelli ha sbottato: “Ma che ti ho fatto? Perchè ce l’hai con me?“. Il botta e risposta tra le due è andato avanti trovando solo con l’intervento dei presenti uno stop. Le scintille, verosimilmente, proseguiranno…