L’esperienza di Sonia Bruganelli a Ballando nel mirino anche di uno storico autore del suo ex marito, Paolo Bonolis. Cosa è successo.
Non si placano le polemiche legate all’ultima puntata andata in onda di Ballando con le Stelle. In particolare, in riferimento alle scintille con i giudici che ci sono state da parte di Sonia Bruganelli. Alcune sue parole e atteggiamenti sono stati molto criticati, anche da uno storico autore dell’ex marito Paolo Bonolis, Marco Salvati.
Sonia Bruganelli, la stoccata dello storico autore di Bonolis
La vicenda è partita, come detto, dall’ultima puntata di Ballando e dalle discussioni che ci sono state in studio tra la Bruganelli e i giudici, in particolare Selvaggia Lucarelli. In questo senso la bella Sonia ha dato la sua versione dei fatti a La Vita In Diretta trovando, però, diverse critiche.
Una di queste è arrivata da Giuseppe Candela con un post su X: “Con tutto il rispetto per Bruganelli come madre, cosa c’entra questo discorso? Lucarelli ha detto che era piccola, non come persona, in pista. Non ha senso tirare in ballo questo aspetto privato, considerando anche le sue uscite dure, anche quelle in tv, come opinionista”.
Le parole di Candela hanno successivamente trovato anche il commento di uno storico autore di Paolo Bonolis, ex marito della Bruganelli, Marco Salvati. In questo senso, l’uomo ha scritto: “Intraprendendo la carriera televisiva si voleva far conoscere per quello che è. Ci è riuscita”, le sue parole che sono suonate come una frecciata.
La bordata della Lucarelli
Ad essere protagonista in prima linea della vicenda, anche Selvaggia Lucarelli che ha tenuto a precisare alcune cose su quanto accaduto: “Mi presto a qualsiasi polemica ma deve partire da fatti raccontati per come sono”. E ancora: “Le tecniche dei peggiori influencer. Quando devo farmi scudo per coprire la mia incapacità (di incassare una critica gentile) uso i figli”. La penna graffiante ha poi detto che Sonia avrebbe “imparato bene dal manuale ‘Influencer, marketing e vittimismo’. Temo che in tv funzioni meno, ma auguri a lei”.