Pizzicati in barca insieme, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia fanno sul serio. Il compleanno di lui è stata un’occasione per conoscere la famiglia…
Prima le indiscrezioni e i rumors, poi gli avvistamenti. Ora, invece, pare proprio che Sonia Bruganelli e Angelo Madonia facciano sul serio. I due sono stati pizzicati di recente dai paparazzi di Chi in barca insieme in occasione del compleanno, il quarantesimo, del ballerino. Per loro coccole e effusioni alla presenza anche della famiglia…
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia fanno sul serio
Nessun bacio in favore di camera, va premesso, ma la Bruganelli e Madonia, ormai, non temono più i paparazzi. I fotografi di Chi sono riusciti a pizzicare la coppia in barca in Sicilia in occasione del compleanno del ballerino. Angelo ha festeggiato i 40 anni nella sua terra e lo ha fatto con Sonia ma anche con i suoi affetti più cari. I due volti noti dello spettacolo non hanno fatto mancare tenerezze e altre coccole che sono state ben immortalate dal settimanale che ha, quindi, confermato come tra i due sia in corso una frequentazione piuttosto seria.
Presentazioni in famiglia
A confermare l’importanza della storia tra i due la presenza, in barca, anche di alcuni componenti della famiglia di Madonia. Quindi è molto probabile che, in modo diretto o indiretto, siano andate in scena pure le presentazioni ufficiali della Bruganelli. Al momento, però, i due non hanno mai confermato con dichiarazioni la loro storia anche se i fatti sembrano parlare molto più delle parole…
In precedenza Madonia aveva detto su Sonia: “Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo”, ma anche in quel caso, non c’erano stati ulteriori dettagli sulla storia. Staremo a vedere se dopo questo ennesimo avvistamenti la coppia vorrà uscire ufficialmente allo scoperto.