Tutti gli amori di Soleil Sorge: dal fidanzato scomparso a Jeremias Rodriguez

Tutti gli amori di Soleil Sorge: dal fidanzato scomparso a Jeremias Rodriguez

Luna Onestini, ma anche Marco Cartasegna e Jeremias Rodriguez: scopriamo quali sono stati gli amori più chiacchierati dell’influencer Soleil Sorge.

Modella, influencer ed ex corteggiatrice, Soleil Sorge è una delle vip più famose del panorama italiano e nel corso degli anni più volte la sua vita privata è finita al centro del gossip. Scopriamo quali sono stati gli amori passati dell’influencer e alcune delle sue storie più famose con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Soleil Sorge: gli ex fidanzati

Soleil Sorge ha vissuto una prima importante e tragica storia d’amore: il suo primo fidanzato, Kevin, sarebbe scomparso prematuramente a causa di un’overdose. “Ora è in paradiso ma lo amo e lo terrò per sempre nel cuore, in un certo senso è come se vivesse dentro di me”, ha scritto Soleil in una story su Instagram dedicato al ragazzo.

Soleil Sorge

A DiPiù aveva invece confessato il dramma vissuto quando aveva saputo della sua scomparsa: “Il mio primo amore è morto a causa di un’overdose. Quando me lo comunicarono noi c’eravamo già lasciati da qualche settimana, dopo un anno e mezzo d’amore. Però io lo amavo ancora”.

In seguito, aveva 19 anni, si è legata a Nicola Ippoliti, oggi odontoiatra e all’epoca fotomodello ventiduenne. Lo stesso Ippoliti, durante la partecipazione di Soleil al GF Vip, ha raccontato della loro storia, rivelando che per lui la Sorge avrebbe lasciato un calciatore. La relazione, a detta dell’uomo, si sarebbe conclusa per via della giovane età di entrambi.

Soleil è nota anche per aver vissuto una storia con l’ex tronista Luca Onestini e, a seguire (nel 2018), con l’imprenditore e modello Marco Cartasegna. In merito a queste due storie d’amore Soleil Sorge ha confessato al magazine di Uomini e Donne: “Grazie a ‘Uomini e Donne’ prima e alla conoscenza di Luca dopo, ho capito che potevo ricominciare a credere nell’amore. Poi con lui non è andata. Succede anche alle migliori coppie no?”, ha confessato Soleil, e ancora (in merito a Marco Cartasegna): “Non riuscivamo più a stare bene, non so. Negli ultimi tempi stavamo discutendo troppo.”

Marco Cartasegna Soleil Sorge

La storia con Jeremias Rodriguez

A seguire l’influencer – oltre a un flirt con Gianmaria Antinolfi – ha vissuto un’importante storia d’amore con Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen. I due si erano conosciuti durante la loro partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2019 e per quasi un anno erano stati inseparabili. Poi, come un fulmine a ciel sereno, Soleil aveva annunciato la fine della loro storia:

“Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde. Bisogna amare prima se stessi e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle ‘speranze’ riposte nel rapporto. […] Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi”, ha dichiarato lei a DiPiù in merito alla loro rottura.