I sogni sessuali hanno un significato preciso e a svelarlo è stata la psicologa Marianne Vicelich, autrice del libro “Love Spells” che uscirà a settembre
A molti sarà capitato di svegliarsi di soprassalto nella notte perchè si era appena fatto un sogno sessuale e qualcuno si sarà anche chiesto che cosa voleva dirci il nostro subconscio. La psicologa Marianne Vicelich ha scritto un libro sul tema dei sogni sessuali e ha scritto il libro “Love Spells” che uscirà a settembre 2016 dove svela che cosa ci vuole rivelare l’inconscioe il significato dei sogni sessuali.
Il significato dei sogni sessuali
Succede a molti di sognare di fare sesso con una celebrities e questo particolare tipo si sogno sessuale rappresenta la voglia di successo e forse insoddisfazione nella vita di tutti i giorni, sia nel lavoro che nel sesso.
Ci sono questioni irrisolte se sognate di fare sesso con un ex: il sogno sessuale può significare la speranza di tornare con una persona oppure la voglia di chiudere una storia.
Se la vostra vita sessuale è un po’ troppo automatica vi potrà capitare di sognare di fare sesso con uno sconosciuto: è il desiderio di essere desiderati, il bisogno di uscire da una zona protetta e di distaccarsi emotivamente dalla realtà. L’estraneo nel sogno rappresenta una nuova opportunità.
Se vi capita di sognare di essere traditi significa che avete poche attenzioni dal vostro partner e quindi sviluppate la più grande paura che avete quindi il tradimento. Avete paura di essere abbandonati e poca autostima.
Se invece siete voi a tradire, sempre nel sogno si intende, indica che avete dei sensi di colpa e che state esplorando la vostra sessualità.
Sognare di fare sesso con un amico dello stesso sesso non significa essere omosessuali o bisessuali ma è un semplice desiderio di essere amati mentre se sognate di fare sesso con l’amico del vostro fidanzato o l’amica della vostra fidanzata, significa che siete stai colpiti positivamente dalle sue qualità e che le vorreste anche voi.
Infine sognare di fare sesso con il capo indica un grande desiderio di controllo, autorità e voglia di potere.