I social influencer sono i nuovi ambassador di AW LAB!

I social influencer sono i nuovi ambassador di AW LAB!

AW LAB ha selezionato i suoi nuovi ambassador, direttamente dai social del web! Ecco chi sono…

Il grande marchio di scarpe e abbigliamento sport style ha lanciato un’iniziativa molto interessante: con AW LAB IS ME i social influencer proveniente da tutta Europa hanno avuto la possibilità di candidarsi come ambasciatori ed essere selezionati direttamente dal team di AW LAB. Dopo aver realizzato le selezioni sparse per Roma, Milano, Madrid, Praga e Barcellona, è stato organizzato l’evento finale per svelare il nome dei prescelti.

L’evento si è svolto a Milano, precisamente a Palazzina Appiani e sono stati festeggiati i nuovi volti di AW LAB con tanti ospiti speciali. In tutto sono stati selezionati 6 web influencer e avranno il compito di rappresentare le nuove collezioni sport style sui loro canali social. Non sono state selezionate persone in base alla loro influenza sul web, anzi alcune di loro hanno davvero pochissimi followers! Ecco chi è stato scelto…

I nuovi ambassador di AW LAB

Fonte foto: https://www.facebook.com/AWLAB/

Sono stati selezionati solo in 3 paesi europei e ognuno di loro ha il compito di rappresentare i prodotti di AW LAB nel suo paese. In Spagna sono stati selezionati Claudia Dobrescu e Delfin Obiang: entrambi con pochissimi followers e poca attività sui social. Per la Repubblica Ceka, invece, sono state scelte Dzana Valjevacova e Veronika Rehakova.

Nel nostro paese invece sono Marta Beggio e Alessio Giffi i nuovi ambasciatori del brand. Entrambi due ragazzi giovanissimi: lei una ragazza romana amante della moda, lui un artista nato e lo possiamo notare non appena entriamo nella sua meravigliosa gallery!

Quanto riportato sotto la foto della ragazza, a breve scatteranno già le foto per la prima campagna pubblicitaria. Chissà cosa ne uscirà fuori da questa nuova iniziativa! Un ottimo modo per coinvolgere in un modo alternativo rispetto agli standard attuali, i social influencer adatti ad un ruolo così importante.

Fonte foto: https://www.facebook.com/AWLAB/

Argomenti