Eliminiamo le smagliature del seno con Trilix, una nuovissima tecnica di microchirurgia!
La pelle umana è spesso soggetta alla formazione di smagliature: gli uomini ne sono affetti in percentuale minore, ma non ne sono immuni. Sono le donne ad essere le piĂ¹ colpite da questa imperfezione: problemi relativi alla tiroide o agli ormoni, il perdurare di situazioni stressanti o anche la gravidanza causano nell’organismo femminile tutta una serie di squilibri che portano a sbalzi improvvisi di peso, principali responsabili della comparsa di queste antiestetiche striature dermiche.
Una delle zone maggiormente colpite dalle smagliature è il seno: lo svuotamento e il rilassamento dei tessuti conseguenti a diete drastiche o allattamento favoriscono la loto comparsa in maniera determinante. Come porre rimedio?
La soluzione c’è, ed è la tecnica Trilix: un procedimento di microchirurgia dermica grazie al quale si possono cancellare le smagliature del seno in maniera definitiva e in poche sedute. Le condizioni ideali per sottoporsi a questo trattamento sono una pelle non soggetta a cicatrizzazione cheloidea o ipertrofica e pelle circostante alle smagliature in buone condizioni. Il medico tramite uno strumento dotato di precisione millimetrica asporta porzioni minime di pelle dalla smagliatura, andando poi a ricucire il tessuto epidermico non danneggiato: sulla pelle resteranno dei segni decisamente piĂ¹ ridotti della smagliatura rimossa, praticamente invisibili a occhio nudo, e che spariranno del tutto se finito il ciclo di sedute si procederĂ ad eseguire un peeling dermoabrasivo che avrĂ effetto uniformante e riepitelizzante.
Il costo medio per eliminare le smagliature del seno con Trilix è di circa 1200 euro per un trattamento completo.