Vai al contenuto

Slip dress: come indossarlo questo autunno

slip dress

L’ultimo trend direttamente dalla fashion week? Si tratta dello slip dress: letteralmente la sottoveste. Scopri come indossare questo capo al meglio anche fuori dalla camera da letto!

Nelle ultime edizioni della fashion week, la lingerie ha avuto una forte influenza e in alcuni casi, è stata trasformata in un vero e proprio capo di abbigliamento. In particolare ha avuto una forte presenza lo slip dress: di che cosa stiamo parlando? Letteralmente della sottoveste! se vi state chiedendo se è possibile portare fuori dalla camera da letto un capo del genere la risposta è si e non solo: è diventato letteralmente un trend di stagione. Come indossarlo? Ecco tutti i consigli e le idee per non commettere errori di stile!

Slip dress per l’autunno 2016: tutti i consigli e alcune idee per indossarlo al top e senza commettere errori di stile

Slip dress e maglioni extra large: non abbiate paura di mixare i tessuti! Il contrasto che verrà a crearsi tra un bel maglione oversize e il vostro abito non potrà che risultare irresistibile.

Slip dress e t-shirt: se qualcuna di voi ha già familiarizzato con il trend t-shirt o se vi sentite abbastanza audaci, potete provare a indossare la maglietta sotto a un elegantissimo e super sensuale abito effetto sottoveste. Il risultato? Un look molto particolare e sofisticato che non vi farà passare inosservate.

I capispalla da abbianre: con quest’ultimi, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Che sia con un chiodo di pelle dal mood rock, con un cappotto lungo o con un giubbino di jeans effetto vintage, l’effetto finale sarà un contrasto di cui vi innamorerete.

Le scarpe: la combo perfetta? Slip dress con stivaletti: dai chelsea boots a quelli che arrivano appena sopra al ginocchio. Da abolire assolutamente sneakers o tutte quelle scarpe troppo sportive. Con o senza calze, a voi la scelta!

slip_dress_1Fonte: Pinterest

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2016 15:36

Romantica e sensuale, le tendenze sposa della prossima stagione